CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

desire z non si carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    desire z non si carica

    Ciao a tutti ! ho un problema al mio htc ... non si carica ! Inizialmente se sistemavo il cavo vedevo il led arancione accendersi , si caricava ma non potevo spostarlo .. cambiando cavo poi ho capito che il problema è del telefono. Passati tre giorni cosi' e tentando anche di cambiare batteria mi sono resa conto che il telefono non si caricava , e ,cosa stranissima , si accendeva il led arancione , e poi diventava verde lampeggiante o.o ora , non so se un hard reset potrebbe servire o se è proprio un problema risolvibile solo cambiando qualche pezzo. Voi sapete darmi qualche consiglio?
    purtroppo il telefono non è più in garanzia... ma ho un altro htc Desire non funzionante e ho pensato che magari potrei ''trapiantare'' la parte funzionante per poter usare il telefono...sapete se c'è qualche guida o tutorial a riguardo?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Non ho mai provato ad aprire il dz ma all'interno dovrebbe essere uguale agli altri, cioè se è un problema di alimentazione e se il problema sta sulla porta microusb, questa è quasi sicuramente saldata sulla piastra madre e quindi impossibile da sostituire con un semplice cacciavite. Su youtube ci dovrebbero essere video dimostrativi per avere la conferma.
    Il problema potrebbe però essere un altro, la porta era solo un ipotesi..

    Comunque siccome hai accertato che il problema sta all'interno del cellulare (puoi sempre provare un hard reset software ma da come hai descritto il problema dubito che risolvi) e hai la fortuna di avere un desire che è quasi identico al nostro, ti consiglio di vedere cosa dice un negozio che fa riparazioni di questo tipo. Visto quasi sicuramente il pezzo di ricambio è nel desire non dovresti spendere tanto


    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy