CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Informazione su Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazione su Google Play

    Ciao a tutti sono possessore di un Desire Z Android 2.3.3 .. non riesco a trovare risposta ad una domanda :

    ma Google Play si può installare sulla mia versione di Android? io vedo ancora il market vecchio e facendo la ricerca non riesco a trovare Google Play
    Il problema mi si pone in quanto whatsapp per aggiornarsi alla versione a pagamento tenta di collegarsi a google play

    questo è il messaggio di whatsapp

    quando apro whatsapp .. mi dice : Il tuo servizioscadrà tra 7 giorni vuoi rinnovarlo desso ? .. se gli dico si .. si mette a cercare con questo messaggio ... Checking for google play purchase availability .. e stai li 2 ore a dirare la clessidra in attesa

    Grazie ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Rezza


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    217
    Smartphone
    HTC One M9 Gunmetal Gray

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    prova a scaricarti l'apk di google play , per esempio da qui
    https://www.androidiani.com/applicaz...-3-8-16-124462
    è un file che va messo nella tua sd dal pc , come fosse una normale chiavetta , poi dal telefono lo installi manualmente , attraverso un' app di file manager , ci clicchi sopra e si installa automaticamente

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atlpaperino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono possessore di un Desire Z Android 2.3.3 .. non riesco a trovare risposta ad una domanda :

    ma Google Play si può installare sulla mia versione di Android? io vedo ancora il market vecchio e facendo la ricerca non riesco a trovare Google Play
    Il problema mi si pone in quanto whatsapp per aggiornarsi alla versione a pagamento tenta di collegarsi a google play

    questo è il messaggio di whatsapp

    quando apro whatsapp .. mi dice : Il tuo servizioscadrà tra 7 giorni vuoi rinnovarlo desso ? .. se gli dico si .. si mette a cercare con questo messaggio ... Checking for google play purchase availability .. e stai li 2 ore a dirare la clessidra in attesa

    Grazie ciao
    Ciao, ho il tuo stesso problema e lo stesso tuo smartphone, ma non riesco a risolvere. Ci sei riusciuto?
    Grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto!
    Ho aggiornato da Android Market e Play Store tramite l'apk scaricato da qui e non dà più l'errore

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho il vostro stesso problema con il desire z.. come si fa ad installare apk da te citato.. mi potresti spiegare? non ho mai installato programmi al di fuori del market..

  7. #6
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronx85 Visualizza il messaggio
    anche io ho il vostro stesso problema con il desire z.. come si fa ad installare apk da te citato.. mi potresti spiegare? non ho mai installato programmi al di fuori del market..
    Basta che lo scarichi. Una volta scaricato ci premi sopra e ti uscirà una schermata che ti chiederà se installare l'applicazione. Da lì confermi e installi. Probabilmente devi abilitare l installazione da origini sconosciute (cioè appunto apk scaricati non dal play store) in tal caso sempre quella schermata che ti uscirà ti guiderà nella schermata impostazioni da dove abilitare questa opzione. È più semplice a farsi che a dirsi

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate... mi spiegate ancora una volta - vi ringrazio per la pazienza! - dove prendere la APK, come scaricarla e come installarla? Io ho provato stasera, ma sulo schermo mi è apparso un mex che diceva che non avevo abbastanza spazio per installarla, nonostante 300 MB di memoria libera sul telefono e quasi 6 giga sulla SD. Tra l'altro penso di non aver capito bene come spostare un file sulla SD... e nemmeno quale sia la APP MANAGER a cui faceva riferimento l'utente per installare il tutto... in sostanza sono una capra cosmica!

    Mi potete spiegare - for dummies!!! - passo passo quello che devo fare? Grazie per la gentilezza... il mio WA scadrà domenica e ho anche io un Desire Z.

    Ulteriore domanda: non posso aggiornarlo da google play? Sl mio mac ce l'ho installato e sono riuscito a comprare una applicazione... il problema è che quando vado su WA mi dice che è GRATIS e non riesco a pagarlo...

    Grazie a chi cortesemente risponderà!

    Matteo

  9. #8
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teopaz Visualizza il messaggio
    Scusate... mi spiegate ancora una volta - vi ringrazio per la pazienza! - dove prendere la APK, come scaricarla e come installarla? Io ho provato stasera, ma sulo schermo mi è apparso un mex che diceva che non avevo abbastanza spazio per installarla, nonostante 300 MB di memoria libera sul telefono e quasi 6 giga sulla SD. Tra l'altro penso di non aver capito bene come spostare un file sulla SD... e nemmeno quale sia la APP MANAGER a cui faceva riferimento l'utente per installare il tutto... in sostanza sono una capra cosmica!

    Mi potete spiegare - for dummies!!! - passo passo quello che devo fare? Grazie per la gentilezza... il mio WA scadrà domenica e ho anche io un Desire Z.

    Ulteriore domanda: non posso aggiornarlo da google play? Sl mio mac ce l'ho installato e sono riuscito a comprare una applicazione... il problema è che quando vado su WA mi dice che è GRATIS e non riesco a pagarlo...

    Grazie a chi cortesemente risponderà!

    Matteo
    1. Scarica l'apk di Google Play: LINK, se lo scarichi direttamente dal cellulare gia te lo trovi li cosi non devo copiarlo dal pc al cellulare
    2. Una volta scaricato, se l'hai scaricato sul pc devi copiarlo sul cellulare col cavo usb o qualsiasi altro modo, se l'hai scaricato dal cellulare devi andarlo ad aprire con un file manager, ad esempio ES File Manager. Il file scaricato si trova nella cartella Download.. Una volta aperto ES File Manager la trovi in un attimo questa cartella siccome sei nella cartella immediatamente superiore.
    3. Premi sull'apk e ti chiederà se installare, confermi ed attendi che installa..
    4. Nel caso in cui ti chiederà di abilitare le app di origine sconosciuta, il cellulare ti porta nella pagina delle impostazioni da dove abilitare le sorgenti sconosciute, una volta fatto ripeti il punto precedente
    5. Apri Google Play, fine


    Piu facile di cosi non so come spiegartelo
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SANTO SUBITO!!!!

    Il mio problema era che non avevo un File Manager... e quindi non riuscivo a gestire i file! Ho seguito punto per punto e ora ho Google Play e pure WA fino al prox anno!

    Grazie Luke!

    Matteo.

  11. #10
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Ok sei un altro che come me ha pagato il canone di 89centesimi a whatsapp
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy