CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 228 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 850 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Caricabatterie HTC

Androidiano L'avatar di ScionT
    Smartphone
    HTC Desire Z
    Thanks
    6
    Predefinito

Caricabatterie HTC

Dopo essersi rotto il cavo USB, sostituito con uno trovato in casa, Ŕ partito anche il caricabatterie, tranciato di netto mentre era nella presa spostando un divano...
    TCE250.jpg

Sapreste dirmi dove comprarlo on line? Sapete ho paura di comprarne uno diverso e rovinare la batteria che giÓ di suo Ŕ messa un po' male...

Grazie in anticipo per i link!

2.  
    Moderatore L'avatar di -Luke-
    LocalitÓ
    Salerno
    Smartphone
    Google Nexus 5
    Thanks
    326
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ScionT Visualizza il messaggio
    Dopo essersi rotto il cavo USB, sostituito con uno trovato in casa, Ŕ partito anche il caricabatterie, tranciato di netto mentre era nella presa spostando un divano...
    TCE250.jpg

Sapreste dirmi dove comprarlo on line? Sapete ho paura di comprarne uno diverso e rovinare la batteria che giÓ di suo Ŕ messa un po' male...

Grazie in anticipo per i link!
    Va bene qualsiasi caricabatterie a patto che l'amperaggio sia uguale o almeno non molto pi¨ basso o piu alto a quello previsto per il DZ ovvero 1000mA Io ad esempio l'ho sempre caricato con un caricabatterie di un nokia...
    Comunque, se vuoi quello originale penso che il posto pi¨ economico rimane ebay, ho fatto una ricerca sta sui 10 euro spedizione gratuita
    :::::::::::: REGOLAMENTO FORUM ::::::::::::

:::::::::::: Google Nexus 5 | KitKat 4.4.2 | ROM : Dirty Unicorn ::::::::::::

Sei nuovo del forum? In ogni caso leggi qui:

Permessi di invio