CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

Dove acquistare un G2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dove acquistare un G2?

    Volevo sapere se il G2 è acquistabile nei nostri negozi o se bisogna prenderlo per forza di importazione online?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    è in vendita negli usa, se lo trovi in italia è per forza importato da lì! ti conviene quindi evitare gli intermediari e prenderlo direttamente dalla fonte ;-)



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Quindi in italia non sarà mai commercializzato?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ginus82 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Quindi in italia non sarà mai commercializzato?
    beh, ci sarà il desire z! stesso hw (anche se ci sono dubbi sulla rom) ma firmware diverso.. il g2 ha android google, il desire z, come ogni htc, ha l'interfaccia sense ;-)

    se ti chiedo quale preferisci tra nexus e desire? ecco, la differenza è ancora minore, se li prendi in mano sono uguali



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    beh, ci sarà il desire z! stesso hw (anche se ci sono dubbi sulla rom) ma firmware diverso.. il g2 ha android google, il desire z, come ogni htc, ha l'interfaccia sense ;-)

    se ti chiedo quale preferisci tra nexus e desire? ecco, la differenza è ancora minore, se li prendi in mano sono uguali
    Il g2 mi interessava proprio per l'android google e per i suoi aggiornamenti

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    personalmente preferisco non avere sense quindi preferirei il t-mobile g2, tra i pro c'è pure un costo minore compreso pure tasse e spedizione. contro c'è solo un anno di assistenza..

    fatta questa premessa ti dico che, ora che c'è il root permanente, è questione di poco modificare il firmware per mettere froyo vanilla piuttosto che htc sense.. ;-)



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il punto è che io non vorrei "giocare" col firmware. Ma se il G2 non esce dagli usa prenderò il Desire Z.

    Ps sarà il mio primo android

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ginus82 Visualizza il messaggio
    Il punto è che io non vorrei "giocare" col firmware. Ma se il G2 non esce dagli usa prenderò il Desire Z.

    Ps sarà il mio primo android
    ti rassicuro, non si tratta di giocare! è il bello di android, hai la possibilità di sceglierti come vuoi il firmware, la cosa più visibile è sicuramente l'interfaccia, ma ci sono innovazioni che danno impronte ben precise ai progetti dei team che le realizzano.

    un esempio:
    cyanogenmod è completa, si concentra su innovazioni e completezza a volte a discapito della fluidità che rimane comunque buona. miui è innovativa dal punto di vista dell'interfaccia, riprende in maniera molto spinta quella di ios, ha fatto scelte diverse da cyanogen ma comunque apprezzabili. enomther invece si basa sulla semplicità. non appesantisce il telefono e permette di scegliere più livelli di software da installare come optional che altre release invece impongono. 3 ottime rom che rispecchiano 3 diverse filosofie. sono tutte basate su android MA aggiungono dei miglioramenti notevoli, non sono giochi ;-)

    il primo impatto è splendido, vedrai che quando prenderai la mano sentirai il bisogno di sperimentare nuove frontiere :P



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    ti rassicuro, non si tratta di giocare! è il bello di android, hai la possibilità di sceglierti come vuoi il firmware, la cosa più visibile è sicuramente l'interfaccia, ma ci sono innovazioni che danno impronte ben precise ai progetti dei team che le realizzano.

    un esempio:
    cyanogenmod è completa, si concentra su innovazioni e completezza a volte a discapito della fluidità che rimane comunque buona. miui è innovativa dal punto di vista dell'interfaccia, riprende in maniera molto spinta quella di ios, ha fatto scelte diverse da cyanogen ma comunque apprezzabili. enomther invece si basa sulla semplicità. non appesantisce il telefono e permette di scegliere più livelli di software da installare come optional che altre release invece impongono. 3 ottime rom che rispecchiano 3 diverse filosofie. sono tutte basate su android MA aggiungono dei miglioramenti notevoli, non sono giochi ;-)

    il primo impatto è splendido, vedrai che quando prenderai la mano sentirai il bisogno di sperimentare nuove frontiere :P
    Il problema è la perdita della garanzia...

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    il mio magic è andato 3 volte in garanzia da moddato e non mi hanno mai creato problemi! considera che se il problema è hardware te ne accorgi prima di moddarlo, se il problema salta fuori da solo non è comunque coperto da garanzia ;-)



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy