CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Caricabatterie HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ScionT


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Caricabatterie HTC

    Dopo essersi rotto il cavo USB, sostituito con uno trovato in casa, è partito anche il caricabatterie, tranciato di netto mentre era nella presa spostando un divano...
    TCE250.jpg

    Sapreste dirmi dove comprarlo on line? Sapete ho paura di comprarne uno diverso e rovinare la batteria che già di suo è messa un po' male...

    Grazie in anticipo per i link!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,299
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ScionT Visualizza il messaggio
    Dopo essersi rotto il cavo USB, sostituito con uno trovato in casa, è partito anche il caricabatterie, tranciato di netto mentre era nella presa spostando un divano...
    TCE250.jpg

    Sapreste dirmi dove comprarlo on line? Sapete ho paura di comprarne uno diverso e rovinare la batteria che già di suo è messa un po' male...

    Grazie in anticipo per i link!
    Va bene qualsiasi caricabatterie a patto che l'amperaggio sia uguale o almeno non molto più basso o piu alto a quello previsto per il DZ ovvero 1000mA Io ad esempio l'ho sempre caricato con un caricabatterie di un nokia...
    Comunque, se vuoi quello originale penso che il posto più economico rimane ebay, ho fatto una ricerca sta sui 10 euro spedizione gratuita
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy