CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

desire Z preso da expansis, lingua italiana?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    desire Z preso da expansis, lingua italiana?

    ciao ragazzi,
    ho preso lo Z da expansis ed è localizzato in inglese.
    Impostando l'italico idioma, tutte le appliczione ed i menù diventano in italiano, ma la lingua disponibile per il t9 da tastiera rimane solo l'inglese

    ho notato che era un problema che spesso capitava anche ad altri ed ho provato ad ovviare installando i vari More Local 2, Custom local ecc... ma nisba, la lingua del t9 è sempre e solo l'inglese.
    A questo punto immagino dovrò aspettare che esca in italia e poi eventualmente riflasharmi la rom, oppure attendere un eventuale upgrade da parte di qualcuno.

    voi avete questo problema? l'avete risolto? Parliamone!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    oppure andare senza oltre indugiare di root e cyanogenmod
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Mah ora come ora mi trovo bene con la sense e tutto, oltretutto sono ancora un po niubbo x andare di root non vorrei bruciare tutto senza averne vantaggio... attenderò la lingua italiana pazientemente uff

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    mmmhhh... il discorso in realtà ho notato che è un altro: il t9 funziona:
    _ in italiano su handcent sms, ma SOLO con la tastiera cliccabile

    se imposto il t9 con la tastiera hardware, invece, NON funziona il t9 italiano, ma solo quello inglese (utilissimo...)!

    però con la tastiera cliccabile a schermo invece funziona... alura? come faccio ad abilitarlo anche per quando uso la tastiera fisica?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ragazzuoli... nessuno allora sa niente? Vorrei usare la tastiera fisica con il T9 italianooo... c'è qualche impostazione che non ho visto?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A pagina 66 del manuale c'è una sezione "Attivare più lingue per la tastiera
    " ti può aiutare?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ciao, ti ringrazio per il tentativo... però l'avevo già fatta questa procedura, e attiva 2 lingue per il tastierino touch (attualmente sono attive ita e eng) e funziona.
    però se uso la tastiera fisica invece nisba, con la tastiera fisica c'è solo il t9 inglese e basta.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova alla pagina successiva "Attivare il testo predittivo per una seconda lingua
    " anche se penso sia generico e se le altre tastiere vanno la vedo dura...

    Cmq deve arrivarmi anche a me da expansys immagino che dovrò risolverlo anche io questo problema. Tra l'altro ho dato un numero di telefono a cui adesso non posso rispondere, spero non sia necessario per la consegna...

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    eh no, anche quello già provato... il punto è che se vado su 'lingua predefinita' della tastiera hardware mi dà solo 'English' e tante grazie.... nessuna altra scelta possibile.

    invece sulla tastiera touch si possono abilitare sia ita che eng, è seccante questa cosa.

    a me succede così sicuramente perchè l'ho preso in versione UK, la versione ITA non c'era ancora quando l'ho comprato. Nn immaginavo di avere questo problema.
    Magari adesso vendono già le versioni localizzate ITA quindi te sei a posto.
    il numero di telefono serve al corriere che ti recapita il pacco: se non ti trova, ti chiama. Quindi non è fondamentale a meno che non abiti in perfieria o zone poco conosciute. Però è sempre meglio averlo attivo naturalmente. Piuttosto ogni tanto dai un'occhiata al tracking del cell, se vedi che un giorno il corriere è partito e poi non ti ha trovato, vuol dire che ti ha chiamato: chiama la sede del corriere e mettetevi d'accordo per il ritiro, tanto provano a portartelo per una settimana intera prima di rimandarlo indietro.

    cià!

  11. #10
    spb
    spb non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no io nesunn problema

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy