CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HELP problema vibrazione!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    HELP problema vibrazione!

    Ciao a tutti!
    ho un problema con la vibrazione del mio desire z. Un paio di giorni fa sbloccandolo mi sono accorto che il profilo vibrazione si era disattivato e che era impostata la modalità silenziosa. Da quel momento in poi non son più riuscito a rimettere la modalità vibrazione che è come sparita. Ho provato a riavviare e dopo alcuni riavvii è comparsa per poi scomparire nuovamente dopo un paio di ora.
    A quel punto ho pensato potesse essere un problema con qualche applicazione che ho installato e ho provato a disinstallare le ultime. Anche sta volta la vibrazione è tornata dopo un riavvio ma è durata solo per altri due giorni.
    A quel punto ho provato pure a fare il ripristino ai dati di fabbrica ma nulla adesso è proprio sparita!

    non so piu che provare a fare qualche consiglio?

  2.  
  3. #2
    orx65
    Guest
    Predefinito

    ciao , devi smontarlo e sostituire questo modulo:
    costo ricambio circa 15 euro , operazione fai da te in circa 15 minuti se ferrato in materia,altrimenti assistenza con costo... ..

    htc_desire_z_vibrator_01__15779.1317210357.1280.1280.jpg
    Ultima modifica di orx65; 27-01-13 alle 14:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy