CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Android 4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android 4.2

    Ciao a tutti,

    sono Matteo, è il mio primo Topic e il mio secondo mex. Ho un paio di domande per gli esperti del forum:

    - ho letto da qualche parte che si può aggiornare l'HTC desire Z per portarlo fino ad Android $ o addirittura 4.2. La HTC ci ha abbandonato ed il metodo è un po' complesso... io ovviamente non ci ho capito un H.

    - aggiornandolo alla 4.2 avrei anche automaticamente installato google play? Al momento il non averlo installato mi crea problemi, visto che non riesco ad aggiornare whatsapp. Nell'altro topic ho provato a capire come farlo... ma ovviamente zero al cubo!

    - mi consigliate di cercare di installare android 4.2 sul mio HTC o sarebbe una stupidata? Al momento sono fermo al 2.3.3, e da lì non mi muoverò più...

    Scusate se ho posto domande banali. Ringrazio chi mi potrà dare una mano.

    Matteo.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Per il Google Play abbiamo risolto nell'altro thread

    Comunque Android 4.2 sul Desire Z non è ancora stabilissimo, se ti trovi bene con Gingerbread ti consiglio di rimanere ancora come sei poi tra qualche mese si vedrà
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Logicamente "Gingerbread" non so manco che sia, per cui do per scontato di trovarmi bene con lui, sperando che la cosa sia reciproca

  5. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teopaz Visualizza il messaggio
    Logicamente "Gingerbread" non so manco che sia, per cui do per scontato di trovarmi bene con lui, sperando che la cosa sia reciproca
    Gingerbread oltre a essere un biscotto al pan di zenzero è anche il nome del sistema operativo che hai sul cellulare cioè Android 2.3.3
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #5
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teopaz Visualizza il messaggio
    Logicamente "Gingerbread" non so manco che sia, per cui do per scontato di trovarmi bene con lui, sperando che la cosa sia reciproca
    Hehe secondo me se ti fai un bel background di informazioni leggendo qualcosina su Xda almeno per capire cosa si intende per "Rom" "su" "superuser" "root" e le varie versioni di Android dopo non avrai problemi a seguire la guida una volta entrato in questo giro non ne esci più Hahaha incomincerai a Flashare rom su rom hahahahaha diventerai un maniaco (come noi :P) del flash

    ------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
    «Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  7. #6
    Androidiano L'avatar di Rezza


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    217
    Smartphone
    HTC One M9 Gunmetal Gray

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    Gingerbread oltre a essere un biscotto al pan di zenzero è anche il nome del sistema operativo che hai sul cellulare cioè Android 2.3.3
    quelli di google sono dei burloni e danno i nomi di dolci alle varie versioni del sistema operativo , per esempio gingerbread , froyo , ice cream sandwich , jelly bean ....

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zofox Visualizza il messaggio
    Hehe secondo me se ti fai un bel background di informazioni leggendo qualcosina su Xda almeno per capire cosa si intende per "Rom" "su" "superuser" "root" e le varie versioni di Android dopo non avrai problemi a seguire la guida una volta entrato in questo giro non ne esci più Hahaha incomincerai a Flashare rom su rom hahahahaha diventerai un maniaco (come noi :P) del flash

    ------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
    «Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
    La nuovo droga il "flash della rom" che sballooooo......
    Stamattina se non flashavo una rom non mi alzavo dal letto.
    Inviato dal mio n7
    Ultima modifica di led zeppelin; 15-03-13 alle 08:26
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zofox Visualizza il messaggio
    Hehe secondo me se ti fai un bel background di informazioni leggendo qualcosina su Xda almeno per capire cosa si intende per "Rom" "su" "superuser" "root" e le varie versioni di Android dopo non avrai problemi a seguire la guida una volta entrato in questo giro non ne esci più Hahaha incomincerai a Flashare rom su rom hahahahaha diventerai un maniaco (come noi :P) del flash

    ------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
    «Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
    Voglio essere sincero con te... se avessi scritto in arabo questo messaggio forse avrei capito di più...

    Ovviamente non ho la minima idea di cosa sia una Rom, un superuser e "fleshare rom"... ho solo il mio "povero" HTC Desire Z e spero duri il più a lungo possibile, almeno quanto il mio vecchio Nokia 5110...

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Rezza


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    217
    Smartphone
    HTC One M9 Gunmetal Gray

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teopaz Visualizza il messaggio
    Voglio essere sincero con te... se avessi scritto in arabo questo messaggio forse avrei capito di più...

    Ovviamente non ho la minima idea di cosa sia una Rom, un superuser e "fleshare rom"... ho solo il mio "povero" HTC Desire Z e spero duri il più a lungo possibile, almeno quanto il mio vecchio Nokia 5110...
    te la semplifico un po io :
    -" rom " è essenzialmente il sistema operativo del telefono , windows nel pc , c'è quella di serie installata , e poi ci sono quelle create dagli utenti dette anche "custom rom " che sono sempre versioni di android ma personalizzate , cambiate e chi più ne ha più ne metta
    - " super user " è un po come l'amministratore di windows , ovvero " l'utente " che ha tutti permessi nel telefono e può accedere a tutte le funzioni e alle parti più nascoste
    -" flashare una rom " è semplicemente un modo per dire " installare una rom "

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rezza Visualizza il messaggio
    te la semplifico un po io :
    -" rom " è essenzialmente il sistema operativo del telefono , windows nel pc , c'è quella di serie installata , e poi ci sono quelle create dagli utenti dette anche "custom rom " che sono sempre versioni di android ma personalizzate , cambiate e chi più ne ha più ne metta
    - " super user " è un po come l'amministratore di windows , ovvero " l'utente " che ha tutti permessi nel telefono e può accedere a tutte le funzioni e alle parti più nascoste
    -" flashare una rom " è semplicemente un modo per dire " installare una rom "
    Quindi in sostanza io potrei potenziare il sistema operativo del mio telefono installandone uno personalizzato?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy