CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Nova launcher non compatibile!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grakkia17
    Io prima di prendere i permessi usavo holo launcher (lo sto usando anche ora tra l'altro ma tra poco cambierò con TSF).

    Se il tuo problema è come il mio (e di tutti gli Z) che devi aspettare che ricarichi la home launcher da la possibilità di tenerla in memoria. Questo ovviamente è a discapito di giochi/app pesanti.

    Installato holo, testato e soddisfattissimo!
    E' snello, efficace, ha quello che serve e non ha quello che non serve. E' molto personalizzabile da un punto di vista funzionale.
    In poche parole è spartano nel senso positivo del termine.
    Inoltre si possono salvare le impostazioni e ripristinare tutto in caso di necessità.
    Infine, come dicevi, resta in memoria, e quindi non devo più aspettare quegli odiosi secondi della sense.

    Insomma, il mio Desire Z, nonostante le 65 app scaricate (oltre a quelle di default) è tornato a nuovo, grazie a:

    - batteria mugen da 3600
    - ripristino a dati di fabbrica
    - holo launcher (grazie grakkia!)

    Posso dire addio a qualsiasi pensiero di sostituirlo :-)

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per le app installate dipende molto da quanto succhiano di RAM. 65 cmq non è poi un numero così alto credo..

    Ps quanto hai pagato la mugen?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grakkia17
    Per le app installate dipende molto da quanto succhiano di RAM. 65 cmq non è poi un numero così alto credo..

    Ps quanto hai pagato la mugen?


    Non so se sono tante, di sicuro non sono pesanti (ad es. niente giochi, quello che pesa di più sono facebook, wathsapp, twitter, i soliti insomma). Però rallentava comunque... :-/

    La mugen non ricordo quanto l'ho pagata, forse intorno ai 70, presa dal sito ufficiale mugen.


    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App

  5. #14
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neronee Visualizza il messaggio
    Non so se sono tante, di sicuro non sono pesanti (ad es. niente giochi, quello che pesa di più sono facebook, wathsapp, twitter, i soliti insomma). Però rallentava comunque... :-/
    A volte il fatto che rallenta dipende pure dalla frequenza di sincronizzazione dei dati, perché comunque sono processi in esecuzione ogni periodo di tempo, e scaricano pure dati dalla rete

    Sent from my HTC One X
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #15
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS
    Originariamente inviato da neronee
    Non so se sono tante, di sicuro non sono pesanti (ad es. niente giochi, quello che pesa di più sono facebook, wathsapp, twitter, i soliti insomma). Però rallentava comunque... :-/
    A volte il fatto che rallenta dipende pure dalla frequenza di sincronizzazione dei dati, perché comunque sono processi in esecuzione ogni periodo di tempo, e scaricano pure dati dalla rete

    Sent from my HTC One X

    Infatti restano in esecuzione sempre quelli che devono sincronizzarsi.
    Piuttosto stavo notando che in realtà i Mb liberi sono molto meno rispetto a prima (60 circa contro i 90 di prima) perché holo occupa 40 Mb (alla faccia della snellezza!): la percezione della maggiore velocità immagino quindi che sia solo perché il processo del launcher resta in memoria e non viene chiuso: una banalità a cui htc evidentemente non ha pensato (ma non lo usa nessuno dei programmatori htc il desire z?).
    Se usassi app pesanti probabilmente sarebbe più scattoso rispetto a prima.


    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neronee
    Originariamente inviato da neronee
    Non so se sono tante, di sicuro non sono pesanti (ad es. niente giochi, quello che pesa di più sono facebook, wathsapp, twitter, i soliti insomma). Però rallentava comunque... :-/
    A volte il fatto che rallenta dipende pure dalla frequenza di sincronizzazione dei dati, perché comunque sono processi in esecuzione ogni periodo di tempo, e scaricano pure dati dalla rete

    Sent from my HTC One X

    Infatti restano in esecuzione sempre quelli che devono sincronizzarsi.
    Piuttosto stavo notando che in realtà i Mb liberi sono molto meno rispetto a prima (60 circa contro i 90 di prima) perché holo occupa 40 Mb (alla faccia della snellezza!): la percezione della maggiore velocità immagino quindi che sia solo perché il processo del launcher resta in memoria e non viene chiuso: una banalità a cui htc evidentemente non ha pensato (ma non lo usa nessuno dei programmatori htc il desire z?).
    Se usassi app pesanti probabilmente sarebbe più scattoso rispetto a prima.


    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App


    (Scusate ma il secondo quote me lo sballa sempre e non posso neanche sistemarlo manualmente dall'app)

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche adw launcher, che è molto simile a holo, ma le schermate sono più fluide (ogni tanto holo rallentava nello scorrimento del desktop) pur utilizzando praticamente gli stessi mb di memoria.
    Anche adw ha la possibilità di mantenere il launcher in memoria, così come fare il backup delle impostazioni e delle schermate (per me è stata una bella novità perché la sense non ha - o non ho mai trovato - questa funzione).

    Per ora li tengo entrambi, poi deciderò quale mantenere.


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Devo passare il Desire Z a mia mamma, il problema è che per lei i caratteri in generale sono piccoli.
    Così ho provato ad installare "big font", mettendoli al 130% va bene, però per esempio in rubrica non aumenta!

    Mi chiedevo:
    Se installo un launcher (ho gingerbread senza root), c'è la possibilità di aumentare la dimensione del carattere su tutto?

    Il launcher si installa come una normale app e poi si "personalizza" il tema?


    Su questo device mi pare di sentire parlare bene di Holo Launcher e ADW launcher.
    Poi voi parlavate di LauncherPro, Action Launcher, ma non so chi realmente l'abbia provato.

    Che mi dite?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy