CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Rotazione home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rotazione home

    Ciao a tutti...ho notato ora che la home mi ruota solo a tastiera aperta ma se a tastiera chiusa ruoto il cell la home resta normale (quindi storta)è normale oppure ho cambiato io per sbaglio qualche impostazione ? È rootato ma con rom originale e niente di strano...

    Sent from my HTC Desire Z

  2.  
  3. #2
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    E' normalissimo. Con la rom stock e launcher di stock la rotazione è sempre stata disabilitata.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    C'è un'opzione per abilitarla?
    Mi piace tanto sense quindi non voglio mettere altre rom, sono innamorato del cell cosi' com'e' (anche se col senno di poi la tastiera fisica non la uso quasi mai quindi forse andava bene anche un desire normale) ma sarebbe carino che la home girasse quando giro il telefono anche a tastiera chiusa

  5. #4
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Potresti mettere una rom cucinata basata sull'ufficiale. Io ho provato la Virtuous sul G2...e la home ruotava. Ovviamente è una rom sense.

    Sennò puoi farla rotare con altri launcher, però appunto poi non avresti i widget Sense,ecc.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eheheh lo so che è un peccato avere un cell android e non metterci rom cucinate ma...davvero lo apprezzo cosi' com'e' (forse portare il processore a 1000 non sarebbe male...ma a me sembra che quando lo uso tanto spulciando il market etc...gia' si surriscaldi cosi' com'e' quindi...).
    Mi sembrava solo strano che non fosse implementata questa funzione (visto che alla fine, aprendo la tastiera, lo fa quindi...vuol dire che puo' farlo) e pensavo fosse il mio cell semi difettoso ma se è normale...mi accontento anzi...volevo tanto un'iphone che sono FELICISSIMO di non aver avuto abbastanza soldi per comprarlo mi sto innamorando di android ed htc sense ogni giorno di piu'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy