CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Push email - questa sconosciuta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Push email - questa sconosciuta

    Ciao a tutti, girando tra le opzioni del cell ed anche per vari siti web sono molto confuso su sta push mail!
    Chi dice che funziona ma solo con la posta gmail, chi dice che funziona ma solo con il programma ufficiale gmail e non con quello ufficiale HTC, chi dice che funziona con il programma posta di HTC ma solo con alcuni provider e cinfigurandoli come Exchange, chi dice che praticamente non funziona!
    Qualcuno può spiegare meglio la cosa ed eventualmente fare una mini guida?
    Io su posta di HTC ho configurato gmail come exchange (ed hotmail come primario via POP manuale),ho attivato la sinc automatica nelle opzioni di sinc ma nelle opzioni del programma posta trovo solo,come opzioni di sinc manuale, 5 minuti,10 minuti etc...non c'è l'opzione per il push (a meno che non sia manuale).
    Grazie

    Sent from my HTC Desire Z

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di stex80


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti confermo che il push va con gmail, gli altri fanno il download dal server ogni x minuti..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mhh mannaggia...esiste un widget che mi visualizzi le email di gmail nella home come fa il programma posta di HTC ?

    Sent from my HTC Desire Z

  5. #4
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Per gli altri account, c'è il programma K9 sul market che consente il push. Prova magari quello.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Olah...dopo infinite prove don riuscito a metter in push (almeno così sembra) gmail hotmail.com e hotmail.it
    Fino al 10 sin fuori cada ma appena torno faccio mini tutorial così mi dite le vostre opinioni...non sin sicurissimo sia push ma nelle opzioni c'è push come frequenza aggiornamento...quindi forse...però sembra che bisogni lasciare la sinc automatica abilitata...
    Appena posso posto tutto

    Sent from my HTC Desire Z

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy