CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 101
Discussione:

[INFO] batterie per desire z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualcuno ha provato questa a 3500 mAh?
    NEW HIGH CAPACITY 3500mAh BATTERY & BACK DOOR COVER FOR HTC DESIRE Z / VISION | eBay
    oppure questa?
    EXTENDED HIGH CAPACITY BATTERY 2400 FOR HTC DESIRE Z | eBay

    Il mio quesito, più che altro è: una batteria così tosta (se lo è davvero) può arrecare problemi al telefono?
    Qualcuno sconsiglia l'acquisto di questi reattori nucleari a prescindere per qualche motivo?

    Ciao&Grazie

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Zendarino


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MassimoMayde Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno ha provato questa a 3500 mAh?
    NEW HIGH CAPACITY 3500mAh BATTERY & BACK DOOR COVER FOR HTC DESIRE Z / VISION | eBay
    oppure questa?
    EXTENDED HIGH CAPACITY BATTERY 2400 FOR HTC DESIRE Z | eBay

    Il mio quesito, più che altro è: una batteria così tosta (se lo è davvero) può arrecare problemi al telefono?
    Qualcuno sconsiglia l'acquisto di questi reattori nucleari a prescindere per qualche motivo?

    Ciao&Grazie
    Non conosco queste batterie, io ti posso solamente dire che le migliori in commercio sono le mugen, anker e chichitech. Non mi fido di altre marche all'infuori di queste

    Inviato dal mio HTC Desire Z by Zendarino

  4. #33
    Androidiano L'avatar di William93


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gela
    Messaggi
    264
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Zendarino, scusa tu hai fatto il root?? Usi overclock?? No perchè vorrei sapere se ti dura cosi tanto col cellulare "vergine" oppure "sfondato" xD terminologia sconcia a parte per ora che la batt nn mi è arrivata sto tenendo la cpu a 1100 appena mi arriva la batt lo porto a 1300 e volevo sapere quando mi poteva durare

    Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Zendarino


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William93 Visualizza il messaggio
    Zendarino, scusa tu hai fatto il root?? Usi overclock?? No perchè vorrei sapere se ti dura cosi tanto col cellulare "vergine" oppure "sfondato" xD terminologia sconcia a parte per ora che la batt nn mi è arrivata sto tenendo la cpu a 1100 appena mi arriva la batt lo porto a 1300 e volevo sapere quando mi poteva durare

    Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
    Io rimango sempre sui 1100 e la batteria va bene cosi, inoltre non ho problemi di lentezza e via dicendo. Comunque come ho già scritto, la batteria dipende da tantissimi fattori

  6. #35
    Androidiano L'avatar di William93


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gela
    Messaggi
    264
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dammi i settaggi generali del tuo cell, rom, programmi che risparmiano energia, etc....cosi da farmi un idea....perche anche se con la nuova batteria l autonomia mi diura di piu vorrei applicare qualche programma che mi faccia risparmiare veramente la batteria

    Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Zendarino


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William93 Visualizza il messaggio
    Dammi i settaggi generali del tuo cell, rom, programmi che risparmiano energia, etc....cosi da farmi un idea....perche anche se con la nuova batteria l autonomia mi diura di piu vorrei applicare qualche programma che mi faccia risparmiare veramente la batteria

    Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
    In generale, luminosità schermo diminuita, processore al max fino a 1200mhz, passo in 2g quando la connessione é debole, evito le app con pubblicitá perché consumano più batteria, niente sfondi animati perché consumano batteria inutilmente. Non usare assolutamente i task killer perchè sono assolutamente inutili e raddoppiano il consumo, quando lo schermo é spento puoi impostare con setcpu una frequenza del processore a 240mhz.... Mmm essenzialmente non ho particolari strategie oltre a queste! Se mi viene in mente altro te lo dico!

    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

  8. #37
    Androidiano L'avatar di William93


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gela
    Messaggi
    264
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Che rom hai in questo momento?
    Comunque devo contraddirti un po, perche è vero che alcuni task killer sono inutili ma io uso super tool box 10+ che lo uso principalmente per spostare le app da telefono a sd, ma lo uso anche come task killer, e devo dire che quando accendo il device e una mano santa....dopo l accensione il cell è totalmente bloccato con tutti i vari servizi e prog che si aprono automaticamente, schiaccio il widget (e mi termina dai 20 ai 25 prog ) e il cellulare comincia ad essere fluidissimo poi faccio passare tipo 2 minuti lo rischiaccio e me ne termina super giu 9 ben 12 prog in media tolti dalle scatole e il risultato e che mi godo il cell 3 volte di piu te lo consiglio vivamente e da quando ho comprato il cell che non ne posso fare a meno e una bella app cmq faro come dici tu

    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Desire Z

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William93 Visualizza il messaggio
    Che rom hai in questo momento?
    Comunque devo contraddirti un po, perche è vero che alcuni task killer sono inutili ma io uso super tool box 10+ che lo uso principalmente per spostare le app da telefono a sd, ma lo uso anche come task killer, e devo dire che quando accendo il device e una mano santa....dopo l accensione il cell è totalmente bloccato con tutti i vari servizi e prog che si aprono automaticamente, schiaccio il widget (e mi termina dai 20 ai 25 prog ) e il cellulare comincia ad essere fluidissimo poi faccio passare tipo 2 minuti lo rischiaccio e me ne termina super giu 9 ben 12 prog in media tolti dalle scatole e il risultato e che mi godo il cell 3 volte di piu te lo consiglio vivamente e da quando ho comprato il cell che non ne posso fare a meno e una bella app cmq faro come dici tu

    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
    Io ti consiglio di agire sui programmi che si autoavviano invece che killarli continuamente io lo faccio rom toolbox ma ce ne sono tantissimi di questi programmi che evitano si avviino troppi programmi all'accensione

    Inviato dal mio HTC Vision con andromadus beta 3 ICS
    Desire Z
    ROM attuale: Mimicry 1.5.0 + V6Super charger
    ROM precedenti: Virtuous g-lite, AOKP, Andromadus Audacity, Virtuous Sense, Virtuous Quattro
    Batteria: Mugen Battery 1800mAh
    Overclock @ 1GHz Oc Daemon
    Governor: SmartAss v2

    Nexus 7
    ROM: Stock Jelly Bean 4.1.1
    Rooted

  10. #39
    Androidiano L'avatar di William93


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gela
    Messaggi
    264
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    purtroppo è a pagamento peccato perche e veramente una bella app ^^

  11. #40
    Androidiano L'avatar di William93


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gela
    Messaggi
    264
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Arrivata la mugen peccato che oggi mi sn accorto che il carica batteria esterno sia rotto cmq domani che sara carica la 100 % notero le differenze e vi daro le mie testimonianze dopo i test

    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy