CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

La batteria si scarica col telefono spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Fai qualche prova prima, tipo già solo hai provato a togliere e rimettere la batteria? Prova a riattivare il fast boot

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adesso aspetto che si esaurisca questa carica senza fastboot poi toglierò la batteria e riattivo il fastboot. Perchè ho anche pensato: se il fastboot scarica la batteria puo' anche essere che la scarica anche mentre è in carica. Eppure il led verde si accende dopo un paio di ore ma puo' essere che il grafico di carica piena sia un po falsato per il fatto che il fastboot ha scaricato la batteria mentre era in carica.
    Cioe non so se il fastboot scarica la batteria solo a telefono spento oppure se la scarica anche mentre è in ricarica (sempre a telefono spento)

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio desire z se lo lascio spento con il fastboot consuma batteria (probabilmente dipende dalle applicazioni aperte in background!!), ho eliminato il fastboot e la batteria dura di piu'!

    Altro trucchetto è togliere l'umts e lasciarlo andare in gprs, di solito rimango tutto il giorno in un punto dove il 3g prede poco, questo provoca di sicuro piu' consumo di batteria, lasciando la rete fissa su gprs la batteria senza grande utilizzo arriva a durare 2 giorni (uso limitato) altrimenti di norma devo ricaricarlo ogni giorno.. consuma veramente tanto!! (e tengo pure la luminosità a 40%).

    bah !
    Inoltre il mio desire z (appena formattato) mi sembra un po lentino, non è fluidissimo.. anche il tuo?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ha un consumo di batteria esagerato anche senza stra fare......devo dire che nel mio caso forse è stata una casualità perchè il problema poi non si è piu verificato. E' anche vero che cmq il fast boot è comodo si ma è un po finto nel senso che si avvia subito ma poi a caricare i contatti preferiti lo stato friendstream si fa attendere....... Senza fast boot invece è piu lento ma una volta partito è subito operativo.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioandroid Visualizza il messaggio
    Anche il mio desire z se lo lascio spento con il fastboot consuma batteria (probabilmente dipende dalle applicazioni aperte in background!!), ho eliminato il fastboot e la batteria dura di piu'!

    Altro trucchetto è togliere l'umts e lasciarlo andare in gprs, di solito rimango tutto il giorno in un punto dove il 3g prede poco, questo provoca di sicuro piu' consumo di batteria, lasciando la rete fissa su gprs la batteria senza grande utilizzo arriva a durare 2 giorni (uso limitato) altrimenti di norma devo ricaricarlo ogni giorno.. consuma veramente tanto!! (e tengo pure la luminosità a 40%).

    bah !
    Inoltre il mio desire z (appena formattato) mi sembra un po lentino, non è fluidissimo.. anche il tuo?
    guarda il desire Z non è fluido proprio di suo......E' la cpu da 800 che è sottodimensionata, e lo fa scattare anche quando scorri il menu delle applicazioni e le pagine web, serviva almeno 1 ghz e un audio un po piu decente.......gracchia tantissimo dalla capsula integrata, inoltre il mio ha iniziato pure a scoppiettare l'altoparlante quando il volume è al max, sembrano come delle scariche, per me tra un po rimango muto. Un pessimo acquisto per quanto mi riguarda, approvo solo la qwerty fisica

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quidni anche da te esosissimo di batteria...

    per quanto riguarda la lentezza la noti pure tu?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda te lo dico sinceramente, è un gusto del tutto personale e non voglio screditare o influenzare nessuno....... Io vengo da iphone4 e l'ho preso per la tastiera fisica dato che con la touch non mi trovavo ma tornassi indietro sopporterei un po' la faticosità di scrivere con la touch perchè a parte la tastiera fisica il telefono mi fa schifo......lento laggoso......audio di cacca e via dicendo.........infatti in estate lo voglio cambiare, aspetto settembre che presentano l'iphone5 o mi ricompro il 4

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    solitamente sono un sostenitore di HTC, ma non posso che approvare quanto hai detto, per la prima volta posso dire che sono abbastanza deluso del regalo!! Non lo cambio subito perchè me l'hanno regalato e mi dispiace cambialo... oltre al fatto che la tastiera fisica mi piace troppo.. solo che non c'è speranza di settare il tutto correttamente, secondo me è pieno di bug ! Il mio vecchio tytn è piu' prestante come batteria e funzionalità figurati ! 549 euro quasi buttati ! ;(

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy