CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

nandroid backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nandroid backup

    Ciao ragazzi,
    sono nuovo del forum e anche di android...
    mi è capitato per le mani un Desire Z con versione stock installata 2.3.3 e Sense 2.1. Vorrei aggiornarlo con una rom cucinata.
    Seguendo le guide ho effettuato il root, ma non riesco a fare il nandroid backup per poter rispristinare il cell così comè.
    Ho installato Rom Manager 5.5.3.7
    lo avvio e mi dice che ho i permessi di root
    faccio Backup Rom attuale
    inserisco il nome del backup
    il cell si riavvia e si blocca con la schermata triangolo con punto esclamativo rosso.
    Nel Recovery setup mi dice che l'Ultima recovery : 5.0.2.7
    Ho già provato a reinstallare la ClockworkMod con successo, ma nulla.

    Se avvio in recovery, sotto esce la scritta: E: Can't mount /cache/recovery/command

    Ma sta clockworkmod come si fa a vedere se è effettivamente installata? bisogna flasharla? come?

    Ho già cercarto sulle discusioni aperte e su altri siti, ma non sono riuscito a risolvere... Mi date una mano?
    Mi sarebbe gradito anche un consiglio sulla rom da installare. Le mie esigenze sono: fluidità, mail e internet, social. Non ci gioco e non ho applicazioni particolari.

    Grazie in anticipo

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy