CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

Caso singolo o problema di molti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Spurus


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcarin Visualizza il messaggio
    hmmm... guarda, un conto è il difetto delle molle che non tengono (secondo me è un difetto! - anche se mi piace il terminale non lo difendo contro logica), che quello ce lo teniamo grazie alla furbizia di htc... o anche avere un pò di clac clac quando ci scrivi sopra... però detta così... addirittura movimento nella parte superiore? cioè parli di un 'gioco' della parte dello schermo? un gioco che si esplica in direzione parallela all'asse maggiore del telefono?
    se è così mi sembra decisamente esagerato... cioè a livello di giro in garanzia intendo!
    cioè, il mio fa clac clac e le molle sono molli (scusate il gioco di parole) come un budino, però il tutto magari dà un pò fastidio (vista la cifra scucita) ma non mina minimamente la bontà del cellu... però un gioco simile mi sembra esageratino.
    Esatto una sorta di "gioco" come se si fosse staccato o allentato qualcosa...non so se mi sono spiegato

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Htc One X, Nexus 7 (16 GB)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spurus Visualizza il messaggio
    Esatto una sorta di "gioco" come se si fosse staccato o allentato qualcosa...non so se mi sono spiegato
    allora in questo caso non è assestamento, cioè se c'è un gioco di decimi di millimetro (che sembrano pochi ma si notano, e noi siamo "pignoli") è assestamento ma se ciottola è difattato quindi un bel giretto in garanzia non farebbe male!!!

    per la perdita degli sms io consiglio titanium backup è un programmino mostruoso che backappa tutto e ti da la possibilità di restorare solo ciò che vuoi!!! e può anche creare un file zip con tutte le vostre applicazioni scaricate magari da salvare sul comp di modo che se si perde tutti i dati quelle le hai sempre!!!

    per le notifiche io ho fatto una prova!!! mi sono spedito circa 300 (I love WIND) messaggi e li ha notificati tutti!!! casomai provate a mettere una suoneria lunga e potente e non una delle notifiche sega htc che non si sentono
    Ultima modifica di ManuJih; 01-02-11 alle 23:56

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Spurus


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuJih Visualizza il messaggio
    allora in questo caso non è assestamento, cioè se c'è un gioco di decimi di millimetro (che sembrano pochi ma si notano, e noi siamo "pignoli") è assestamento ma se ciottola è difattato quindi un bel giretto in garanzia non farebbe male!!!
    Sarà sicuramente prossimo a un bel giretto allora!

    Quote Originariamente inviato da ManuJih Visualizza il messaggio
    per la perdita degli sms io consiglio titanium backup è un programmino mostruoso che backappa tutto e ti da la possibilità di restorare solo ciò che vuoi!!! e può anche creare un file zip con tutte le vostre applicazioni scaricate magari da salvare sul comp di modo che se si perde tutti i dati quelle le hai sempre!!!
    Ottimo lo proverò!


    Quote Originariamente inviato da ManuJih Visualizza il messaggio
    per le notifiche io ho fatto una prova!!! mi sono spedito circa 300 (I love WIND) messaggi e li ha notificati tutti!!! casomai provate a mettere una suoneria lunga e potente e non una delle notifiche sega htc che non si sentono
    E' improbabile che sia la suoneria corta che non si sente perchè ce l'ho sempre davanti il cell ...cmq risolveremo anche questo!

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    eh idem... la suoneria si sente eccome, è proprio il cell che non la fa partire.
    cmq dopo aver provato Handcent SMS e ChompSMS per un pò, ed averli scartati entrambi perchè mi hanno dato problemi vari, ora è da un pò che uso SMS Go e devo dire che sembra funzionare molto bene e senza bachi strani (per il resto è uguale ai suddetti)... notifiche sonore comprese!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Spurus


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcarin Visualizza il messaggio
    ora è da un pò che uso SMS Go e devo dire che sembra funzionare molto bene e senza bachi strani (per il resto è uguale ai suddetti)... notifiche sonore comprese!
    Perfetto! Facci sapere a lungo andare come va...a breve lo scarico cosi lo provo anche io.
    C'è da dire però che a parte questi "piccoli" problemi fastidiosi, non ho proprio nulla da dire contro questo telefono! Semplicemente spettacolare!:o

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Htc One X, Nexus 7 (16 GB)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spurus Visualizza il messaggio
    E' improbabile che sia la suoneria corta che non si sente perchè ce l'ho sempre davanti il cell ...cmq risolveremo anche questo!
    ci sta tutto, come forse, a me le ha notificate tutte perchè non ho più la rom di serie ma la virtuous!!!

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Spurus


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuJih Visualizza il messaggio
    ci sta tutto, come forse, a me le ha notificate tutte perchè non ho più la rom di serie ma la virtuous!!!
    Quindi dici che potrebbe essere la ROM di serie...io intanto ho contattato l'assistenza HTC via mail. Vediamo che mi rispondono...

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Htc One X, Nexus 7 (16 GB)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spurus Visualizza il messaggio
    Quindi dici che potrebbe essere la ROM di serie...io intanto ho contattato l'assistenza HTC via mail. Vediamo che mi rispondono...
    sicuramente non è un problema hardware in quanto te le notifica avvolte si e avvolte no!!!

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Spurus


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuJih Visualizza il messaggio
    sicuramente non è un problema hardware in quanto te le notifica avvolte si e avvolte no!!!
    Eccomi!
    L'assistenza mi ha risposto...dice che probabilmente serve un reflash della rom in quanto l'aggiornamento per il mio telefono è stato sospeso.
    Per quanto riguarda il sistema di apertura non mi hanno dato risposta ma dato che gliel'ho chiesto in un secondo momento mi risponderanno sicuramente domani. Mi hanno indicato il punto di raccolta piu vicino alla mia citta'...ora aspetto la risposta che mi manca e poi procedo con la spedizione...vi aggiorno appena mi danno notizie
    Ultima modifica di Spurus; 03-02-11 alle 23:38

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Htc One X, Nexus 7 (16 GB)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spurus Visualizza il messaggio
    Eccomi!
    L'assistenza mi ha risposto...dice che probabilmente serve un reflash della rom in quanto l'aggiornamento per il mio telefono è stato sospeso.
    Per quanto riguarda il sistema di apertura non mi hanno dato risposta ma dato che gliel'ho chiesto in un secondo momento mi risponderanno sicuramente domani. Mi hanno indicato il punto di raccolta piu vicino alla mia citta'...ora aspetto la risposta che mi manca e poi procedo con la spedizione...vi aggiorno appena mi danno notizie
    immaginavo!!! te non sei root vero? perchè sennò lo devi riportare allo stato originario!!! e consiglio, prima di spedirlo fai un bel backup con un programmino tipo titanium backup!!!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy