CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Conflitto interno pc-android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Conflitto interno pc-android

    Ciao a tutti, vista la sezione ovviamente posseggo un desire z. Anzi a dirla tutta ne ho 1 e mezzo!!! Mi spiego meglio: uno fino a un paio di settimane fa era completamente funzionante con tanto di permessi root e CM 10.1 e v6supercharger, mentre l'altro, comprato per sostituire lcd rotto e per eventuali altri pezzi di ricambio, lo usavo per caricare la seconda batteria.
    Ora però il desire z "buono" ha deciso di ricaricare la batteria a suo piacimento, molto probabilmente a causa della cottura del connettore usb. Ho quindi pensato di prendere i permessi root su quello di riserva (anche perché per far saldare un connettore nuovo sul cellulare già moddato ci devo lasciare un rene) e qui nasce il problema:

    il cellulare non viene rilevato da nessun pc e sullo schermo del cellulare non appare nemmeno la schermata per selezionare il tipo di connessione desiderata; entra solo in carica. Ho fatto tutte le prove del caso con diversi pc e diversi cavi, reinstallando tutti i driver, riportando alle impostazioni di fabbrica il cellulare, con o senza fast boot, con o senza debug usb, a cellulare spento ed acceso.
    Avete qualche soluzione da propormi? Tipo permessi root senza collegare il cellulare al pc?

    Nel frattempo continuo ad utilizzare il desire z già moddato e per curiosità sono passato dalla CM 10.1 alla SlimBean 6.2. Ne sono rimasto molto contento perché con la CM 10.1 ho avuto molti problemi di stabilità e rallentamenti vari. Ora però anche qui ho un altro problema: non trovo una versione del Google Play Store che non vada in crash!!! Ho già provato la 4.6.17, la 4.6.16 e la 4.5.10. Continuo a provarle tutte finchè non ne trovo una stabile o c'è qualche possibile fix?

    Grazie a chi risponderà...e rispondete in tanti, perché con tutti questi problemi merito un minimo di compassione!!! ahahahahahah

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    allora, non ho ben capito, ma mi pare di capire che tu hai un desire z che se collegato al pc non viene rilevato ma va semplicemente in carica, secondo me ci sono problemi sul connettore interno microusb del desire z, ossia si sono dissaldati i contatti di rx e tx o sono in corto circuito con qualche altro pin o fra di loro, mentre il +5v è collegato come il gnd, quindi va comunque in carica! mi è successo in passato e l'ho fatto riparare, non ho speso piu di 20 euro mi pare!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marameo89 per il post:

    mammanu (26-06-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ps: non credo che sia possibile rootare senza collegamento usb

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy