CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

CyanogenMod vs Sense UI: dubbi vari...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    CyanogenMod vs Sense UI: dubbi vari...

    Salve a tutti!
    Premetto di essere un niubbo e quindi la maggior parte delle cose legate ad Android mi è abbastanza ignota ... Vengo al punto: Sono un felice utilizzatore di un T-Mobile G2 rootato e con una ROM molto interessante che unisce la Sense a Gingerbread, davvero molto valida.

    Nei giorni scorsi mi è venuto in mente di cercare una rom senza Sense. Girovagando in rete sono rimasto davvero colpito dalla reattività del sistema e dalle sue prestazioni. La rom è la CyanogenMod 7. Il problema è che ho alcuni dubbi legati all'utilizzo di questa rom:

    1. Una ROM senza Sense consuma meno batteria? A parte l'uso di widget vari o di connettività, diciamo a parità di utilizzo, quale consuma meno?

    2. CyanogenMod mi fa delle foto con una risoluzione differente: è possibile? La qualità è la stessa? Non l'ho capito mica...

    3. CyanogenMod supporta videorecording in HD?

    4. Ho notato che con CyanogenMod la radio funge solamente con il Bluetooth acceso: è una cosa normale? Anche Sense fa la stessa cosa, magari nascondendo l'icona?

    Non vi chiedo quale sia la migliore soluzione tra Sense e non sense perchè ho capito che dipende dalle esigenze di ognuno, ma vorrei sapere da voi quale usereste e perchè!

    Spero in un vostro chiarimento e nei vostri (sempre utilissimi) consigli!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy