CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

cancellati tutti i contatti!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Localitā
    Lecce
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    cancellati tutti i contatti!

    Ciao Ragazzi,
    sono "disperato" in quanto per errore ho cancellato tutti i contatti che avevo sul cellulare da gestione applicazioni.

    Crdetemi appena l'ho fatto, dando anche l'ok dopo il solito messaggio di allerta, sono rimasto impietrito per alcuni secondi ... ho iniziato a sudare quando ho verificato di aver cancellato TUTTA la rubrica!!!

    Ho provato diversi programmi (Dr.Fone, tenorshare, ...) che recuperano contatti/sms/foto e varie ma mi recupera TUTTO (fino a 4000 immagini e video cancellati in questi anni!) ma NON i contatti nč i messaggi sms ... a me interessava recuperare SOLO i contatti in quanto erano forse un migliaio quasi!

    Probabilmente visto che il cell č alquanto datato con android 2.3.3 non riescono a recuperare il file relativo ai contatti ... VI PREGO CHIUNQUE ABBIA UNA MINIMA IDEA ME LA ESPONGA PER FAVORE!

    Grazie

    p.s. ai moderatori: posso pubblicare un post uguale in un altra sezione generica del forum? questo perchč magari in questa sezione dell'htc desire Z saranno poche le visualizzazioni e magari la soluzione puō arrivare da altre stanze del forum ...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    avevi la sincronizzazione dei contatti di google attiva? prova https://mail.google.com/mail/u/0/?shva=1#contacts

    leggi anche questo articolo di supporto
    https://support.google.com/mail/answer/1069522?hl=it

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Localitā
    Lecce
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    marameo89 purtroppo non avevo mai effettuato la sincronizzazione con google nč mai fatta una copia di backup ...

    l'unica speranza č riuscire a recuperare il file cancellato direttamente dal telefono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy