CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

strane macchie dorate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    strane macchie dorate

    salve ragazzi come da titolo oggi mentre scrivevo una mail ho notato delle strane macchie d'orate hai lati della tastiera e successo anche a voi????? di che cosa si tratta???? premetto il cel nn ha mai avuto nessun tipo di contatto ne diretta ne tanto meno indiretta con acidi solventi ecc. cosa mi consigliate di fare???

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostXIII Visualizza il messaggio
    salve ragazzi come da titolo oggi mentre scrivevo una mail ho notato delle strane macchie d'orate hai lati della tastiera e successo anche a voi????? di che cosa si tratta???? premetto il cel nn ha mai avuto nessun tipo di contatto ne diretta ne tanto meno indiretta con acidi solventi ecc. cosa mi consigliate di fare???
    sI !! Finalmente un altro con il mio stesso problema!
    Ce le ho anche io, mi sn fatto l'idea che sia la gomma che è in corrispondenza dei lati della tastiera sotto lo schermo, che col tempo lascia quell'impronta dorata...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    le lascia pure a me ste impronte... laviamoci più spesso le manine

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcarin Visualizza il messaggio
    le lascia pure a me ste impronte... laviamoci più spesso le manine
    Non sn le mani! :P Altrimenti anche le restanti parti sarebbero sporche...e poi "dorate" ? O_o

    Se guardate sotto lo schermo, vicino alla "z" di plastica, in corrispondenza delle macchie, ci sono 2 striscioline di gomma semi adesive: sn quelle che macchiano -.-"
    Ultima modifica di WingZero; 28-04-11 alle 21:54

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ne beh scherzavo eh ...cmq sì son quelle striscioline lì che macchiano, è vero! pulendo per benino i lati della tastiera e poi chiudendo il desire facendo un pò di pressione tipo 'timbro', rimane la sagoma rettangolare (a angoli arrotondati) proprio pari pari alle striscioline!
    cmq pulendo anche le striscioline si dovrebbe risolvere... ma pensa un pò
    EDIT: cmq d'orate mi sembra eccessivo... sembra più un colore tipo giallo l'imone
    Ultima modifica di alcarin; 28-04-11 alle 15:53 - Motivo: mi sembrava di avere dato una risposta troppo seria.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcarin Visualizza il messaggio
    ne beh scherzavo eh ...cmq sì son quelle striscioline lì che macchiano, è vero! pulendo per benino i lati della tastiera e poi chiudendo il desire facendo un pò di pressione tipo 'timbro', rimane la sagoma rettangolare (a angoli arrotondati) proprio pari pari alle striscioline!
    cmq pulendo anche le striscioline si dovrebbe risolvere... ma pensa un pò
    EDIT: cmq d'orate mi sembra eccessivo... sembra più un colore tipo giallo l'imone
    tu con cosa le lavi???? perche nn so cosa usare le strofino un po con un panno inumidito con una goccia d'acqua ma nn vanno mai via del tutto cmq ti garantisco che se nn le strofino mai diventano proprio color oro se strofinate diventa giallo limone

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    tornando serio: tra l'altro ci sono le stesse macchie anche sull'altro lato del dZ, in corrispondenza delle striscioline più piccole sistemate dalla parte opposta rispetto a dove compaiono le suddette macchie incriminate... ma secondo voi è nastro semiadesivo o sono dei magneti?
    se fosse dell'adesivo, il colore giallo potrebbe essere derivato dal collante a base idrocarburica: andrebbero pertanto eliminate con del solvente, non con l'acqua che non si miscela e quindi ci fa un baffo.

    io non le lavo, me ne frego altamente

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    D- apostrofo- orate?
    Nel senso che vedi queste sullo schermo?
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio desire z, aveva questo problema, sia nella parte sotto il cursore, sia nella parte posteriore, sembrava costantemente sporco !!! Caspita dopo un paio di mesi di utilizzo medio basso non si può macchiare un telefono così!!! Iniviato in assistenza dove mi han cambiato tutto il telefono.. BOH!! Comq ora è pulito e nuovo Ho dovuto però mandarlo in assitenza due volte (quasi un emse senza desire z!!) , ora è sotto guscio protettivo per evitare ulteriori problemi!!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioandroid Visualizza il messaggio
    Il mio desire z, aveva questo problema, sia nella parte sotto il cursore, sia nella parte posteriore, sembrava costantemente sporco !!! Caspita dopo un paio di mesi di utilizzo medio basso non si può macchiare un telefono così!!! Iniviato in assistenza dove mi han cambiato tutto il telefono.. BOH!! Comq ora è pulito e nuovo Ho dovuto però mandarlo in assitenza due volte (quasi un emse senza desire z!!) , ora è sotto guscio protettivo per evitare ulteriori problemi!!
    niente oggi ho provato a pulirlo con del solvente per unghie (il meno corrosivo che mi veniva in mente ) ma niente le macchie nn spariscono ma inziano a essere meno definite se nn ci si fa caso nn si notano calcolando che ho sfregato mezz' ora il risultato mi sembra passabile stavo valutando di sustituire le 4 strisce con delle strisce magnetiche per incrementare anche la robustezza dell' apertura a z

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy