CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Lentezza Desire Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mai moddato un cellulare.. mi piacciono le cose originali !

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioandroid Visualizza il messaggio
    mai moddato un cellulare.. mi piacciono le cose originali !
    Mi sa che dovevi comprare iphone allora... eheheh

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'iphone l'ho avuto jbrakkato ma e lo ricomprassi non lo farei anche perchè a parte i navigatori e poco altro erano veramente pochissime le app a pagamento a parte i navigatori......ce un miliardo di app free e riuscivo a far sempre tutto contando che il jb influisce sul consumo batteria.....di un 8-10%

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucTSI Visualizza il messaggio
    Io l'iphone l'ho avuto jbrakkato ma e lo ricomprassi non lo farei anche perchè a parte i navigatori e poco altro erano veramente pochissime le app a pagamento a parte i navigatori......ce un miliardo di app free e riuscivo a far sempre tutto contando che il jb influisce sul consumo batteria.....di un 8-10%
    Beh ma non si può nemmeno paragonare il jb di iphone al root su android...
    Il root+rom cucinata, se influenza la batteria, lo fa in maniera positiva.
    Non lo si fa per rubare le apps: quello si può fare anche senza root, sta al buon senso della persona.
    Poi su iphone non hanno a disposizione il codice sorgente di iOs quindi non potranno mai andare ad apportare delle modifiche importanti come invece si può fare su android.
    Penso che se vuoi un telefono "TUO", il root sia la prima cosa da fare su android...
    Poi se invece ti accontenti di quello che ti offrono come predefinito, tienilo così come l'hai comprato...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me il desire z non ha problemi di fluidità nonostante le centinaia di applicazioni installate. sarà che lavora a 1516 Mhz

  7. #16
    Androidiano L'avatar di meldon


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho montato la cyano 7.0.2 ed ho portato a 1017Mhz il processore, ma tutto era molto fluido anche prima. Non ho mai avuto problemi di scatti, ne con la rom originale ne con quelle cucinate, quindi penso sia un problema legato al fatto che hai troppe applicazioni in background, prova ad "ucciderne" qualcuna che non ti serve con Advanced Task Manager o simili, oppure togli l'avvio automatico per quelle che ti servono solo di tanto in tanto... É come un pc, se lasci 30 applicazioni in esecuzione automatica, dopo grazie al cazzo che va lento e ci mette 2 giorni solo per accendersi!
    Per quanto riguarda l'audio, non so quanti abbiano preso il telefono con l'intenzione di utilizzarlo come stereo, ma penso ben pochi, dato che è ovvio che un altoparlante grande come la punta di un pennarello vada da schifo...
    PS: il jailbreak influisce sulla batteria e/o sulle prestazioni se cominci a cambiare la grafica o smanettare troppo con le impostazioni. Se un telefono jailbroken viene lasciato in uno stato simil originale, non cambia assolutamente nulla.


    Una cosa del genere è INACCETTABILE, dai! http://sitononraggiungibile.e-policy.it/it

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho ancora il desire z non rootato.. il mio terminale è stato formattato pochi giorni fa ed ho rimesso su una piccola dose delle applicazioni mediante il backup, ora il menù è quasi completamente fluido e le varie schermate scorrono molto meglio, se provo però a guardare le foto il passaggio da una all'altra per un po va normale poi rallenta al tal punto che vedo socrrere le foto a scatti... !! Robe da pazzi !

    Voi cosa consigliate di rotarlo!?!?!?

    A me non piace molto modificare le cose.. ma ciò no vuol dire che non mi piace avere un cellulare che funzioni per bene !! Iphone mi pare tropppo schematico bloccato al suo utilizzo e batsa, android mi piace la filosofia di gestirlo come melgio credo !! Il fatto è che un wildfire va benissimo.. sto @220 di desire z invece è lentissimo!!!


    @emilground Esageratooooo !!! ))) Quanto ti dura la batteria a quella velocità? 1 ora? :P

    @meldon Mai avvertito lentezza in nessun utilizzo del cellulare? neppure nelle foto? mmmmm gatta ci cova... :P

  9. #18
    Androidiano L'avatar di meldon


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mai nulla di grave, qualche scattino quando si scorrono velocemente molte foto di fila, ma è più che comprensibile. Lo fanno anche i computer, che sono dotati di processori e schede video ben più potenti di quelle per cellulari... Durante un utilizzo normale, invece, non ho mai avuto problemi.
    Per quanto riguarda il root te lo consiglio più che altro perchè così puoi utilizzare alcune applicazioni interessanti. Non è una procedura semplice ed immediata con i nuovi firmware, ma con un po'di pazienza e con una guida buona non è impossibile.
    PS: il s.o. del wildfire è stato parecchio alleggerito, sopratutto graficamente.


    Una cosa del genere è INACCETTABILE, dai! http://sitononraggiungibile.e-policy.it/it

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ora piano piano vedo di valutare la possibilità di rootarlo... anche perchè oggi mi rallnta pure con le foto scorrendole normalmente.. (è trocco cacchio !!!)


  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. intervengo anche io... purtroppo anche il mio Z è lento e va a scatti... molte volte mi fa venire il nervoso....
    Non riesco a capire il perché... anzi, l'altro giorno è migliorata un pò perché ho passato un bel pò di app sulla sd! Ma nulla di che...

    Io pure volevo rootarlo... ma poi ho lasciato perdere perché sto aspettando l'aggiornamento ufficiale con gingerbread per vedere se ci sono miglioramenti... altrimenti poi passerò al root ed a qualche mod...

    p.s. provate ad installare android booster e vedete se avete qualche miglioramento...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy