CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

alcuni dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di LadyButterfly


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alcuni dubbi

    ciao a tutti... e da qualche gg che sono un po' perplessa per quando riguarda il mio desire z cerco di spiegarmi alla meglio:

    quando apro la tastiera s'illumina e anche i tastini dove c'e la home... ma sono io che magari mi sbaglio o di gg la tastiera incomincia a lampeggiare e la sera la luce sta fissa mentre ad esempio scrivo 1 sms... questa cosa mi lascia molto perplessa... ho anche fatto delle prove... ed e propio cosi... la sera la luce sta fissa... e durante la gg invece si accende e poi si spegne...

    vi e capitato??? spero di essermi spiegata... helpppp

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    la luce della tastiera penso si accenda con il sensorino di luminosità ambientale, che funziona abbastanza a cabeza anche nel mio caso. Ogni tanto non si accende quando dovrebbe in effetti, oppure si spenge inopportunamente, almeno a me che ho settato le opzioni di funzionamento di questo componente in full auto. Cmq seccante.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di LadyButterfly


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcarin
    la luce della tastiera penso si accenda con il sensorino di luminosità ambientale, che funziona abbastanza a cabeza anche nel mio caso. Ogni tanto non si accende quando dovrebbe in effetti, oppure si spenge inopportunamente, almeno a me che ho settato le opzioni di funzionamento di questo componente in full auto. Cmq seccante.

    E dove le trovo le impostazioni x modificare questa cosa?? Ma poi nn sapevo ke avesse 1sensore x la luce... :o

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    mah ti dirò, penso di essermi confuso con la luminosità del display che si modifica da un valore fisso ad automatica nel menù impostazioni --> display --> luminosità.

    se metti 'automatica' la regola lui in base ad un sensorino che legge la luminosità ambientale, e funziona abb bene, anche se ogni tanto lo disabililto e imposto la luminosità a circa 30% fisso per risparmiare batteria.
    Non so se questa impostazione finisca anche per influenzare la luminosità della tastera hw in effetti ups!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alcarin per il post:

    LadyButterfly (17-05-11)

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di LadyButterfly


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie... 6 stato gentilissimo!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy