CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

MMS con T-Mobile Orig. e con Cyano 7.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MMS con T-Mobile Orig. e con Cyano 7.0.3

    Ciao
    ho acquistato un htc desire Z (G2 T-Mobile) dagli stati uniti, l'ho sbloccato per funzionare con la mia Sim Vodafone, ho configurato gli APN (a mano e un'altra volta con l'app APN italy) ma non riesco a mandare gli MMS, li ricevo, ma non li invio... rimangono in "Sending" finche dopo 30 minuti non dà errore ...

    Manderò si e no 1 MMS al mese ma casualmente necessiteri di mandarne parecchi in questo periodo e sto impazzendo

    Ho provato pure a installare la Cyano 7.0.3 vision fatto tutti gli update possibili 2.3.3 e 2.3.4, poi son pure tornato indietro ma niente...

    A qualcuno funzionano gli MMS? Se si come ha fatto?

    Ciao
    Grazie mille

    Zimon :)

    Newbee Android... nothing will be never the same ahahahaha :D

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche io il tuo stesso problema, con la cyano e con la ROM stock non manda mms, puoi anche sbatterti con la testa sotto il muro, fino ad ora, ho provato poche ROM, e l'unica con la quale fa mandare MMS tranquillamente, è la MIUI, xo l'unica pecca è che la MIUI non è la cyano xD nel senso che sinceramente la MIUI non è che mi piace tanto, se volevo un cell stile iphone compravo un iphone LOL...xo x il momento soluzioni con la cyano non ne ho trovate

  4. Il seguente Utente ha ringraziato crack001 per il post:

    zimon (04-07-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    ora ho su la Cyano 7.1.0 RC1 e non cambia... proverò la MUIU e vediamo, neppure io ero entusiata della grafica...
    ma mi chiedo se è una questione di moduli nel kernel, perche non sia possibile installarli anche sulla Cyano o sulle altre... io non so programmare cosi a basso livello, ma magari qualcuno dei Grandi che fanno la Cyano potrebbero risolvere il problema in un'ora

    Ciao
    intanto grazie mille x la risposta (al max farò dual boot di rom ahahah)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    oggi finalmente faccio backup e provo la rom mui che dici, ma una curiosità fastweb vendeva questo cellulare non è possibile provare quella rom? che sia una questione hw perche G2 e non desire z? mi pare cosi strano che la versione ufficiale htc ginger o froyo non funzioni...

    Ciao
    Grazie

    poi ti faccio sapere

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    scusate, magari nn c'entra molto con il 3d... però... io nn riesco neanche a RICEVERE gli mms con la rom stock del dZ... nn me n'ero neanche mai accorto perchè non li uso mai!
    poi me ne hanno mandati un paio e mi arriva invariabilmente il sms con scritto dove devo scaricarli dal portale vodafone... cosa piuttosto scomoda eh

    come cavolo faccio a ricevere sti mms? x ora nn ho fatto altro che usare apn italiani per configurare il cell... come gestore messaggi uso go sms.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strano che non riesci a riceverli... non saprei come aiutarti, io ho installato "Apn Italiani" e mi funziona la ricezione.
    Con Go SMS puoi pure mandare pseudo mms, mandi al ricevente un sms con un link dell'attachment che vieni caricato sui server di GoSms.

    Ciao
    Zimon

    nel weekend se riesco provo a installare qualche altra rom del desire Z, la muiu mi dice che viene inviato, ma nessuno lo riceve...

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    bu x ora niente da fare, non li riceve. mah...

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora, io ho il desire Z e nn il G2, xo cmq la situazione è la stessa, all'inizio pensavo fosse la RADIO l'ho aggiornata all'ultima versione ma non funziona comunque, non li manda ne con la ROM STOCK ne con la CYANO, poi ho provato la MIUI ed è andato per tipo 2 giorni, dopodiche manco a pagarli oro l'invia -.- successivamente ho provato la virtuous unity che nn è altro che la Rom originale con il sense 3.0 (davvero figa devo dire la verita) con questa li manda solo ke sinceramente lho rootato per mettere altre ROM, e nn la ROM con grafica uguale a quella STOCK. sicuramente come e stato detto è un problema di kernel nella cyano e nelle altre -.- nn è una funzione che si usa molto xo per un telefono di 550€ sai com'è...rode er culo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato crack001 per il post:

    zimon (16-07-11)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non ci crederete...
    dopo aver provato l'ennesima rom, son entrato in un negozio vodafone visto che ero nei paraggi...
    mi han detto che la configurazione APN erano giuste e se riuscivo a ricevere MMS dovevo anche riuscire a mandarli.
    mi han suggerito di chiamare il 42323 (call center per sim aziendali) e chiedere un controllo e verifica.

    ho chiamato e cosa ho scoperto??? a febbraio/marzo mi avevano disabilitato l'invio di MMS.... e non so perche????
    beh ho chiesto di riabilitarmi e mi dopo qualche ora son riuscito a mandare un MMS con la Cyano!!!!

    Contattate il vostro operatore e chiedere una verifica.

    Ciao
    Zimon

    Felice del suo G2 con cui ora può fare tutto... anche un MMS all'anno

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy