CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
Discussione:

Dopo il peggioramento gingerbread...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Mio fratello ha appena usufruito dell'offerta di marcopolo e preso il Desire Z.
    Oggi gli è arrivata la notifica della disponibilità di un aggiornamento che io gli ho raccomandato caldamente di ignorare.
    E' possibile vedere di che aggiornamento si tratta (per essere sicuri che sia quello che voglio evitare) ed, eventualmente, eliminare la notifica senza installarlo?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho preso il mio desire z il primo giorno che han fatto l'offerta(il 28 luglio se non mi ricordo male)..poi ho aspettato qualche giorno e prima di partire mi e' arrivato il tanto sperato aggiornamento.

    io rispetto a froyo non ho notato cambiamenti..si e' riavviato un paio di volte la home ma e' anche vero che durate le vacanze quando lo usavo lo stressavo di brutto(luce automatica contro sole,gps e dati accesi,ebuddy e skype funzionanti,io usavo facebook)....

    in quanto a batteria non noto molto anche perche' nel mio breve periodo con froyo ho provato a stancarlo molto e mi duro' meno di una giornata di sole.provai a settarlo in Megamodalita' risparmio energetico(tutto spento...luce bassa impostata manualmente, accendevo internet solo quando serviva, disabilitazione dei dati in background con conseguenti aggiornamenti fatti a mano,spento durante la notte) e mi durava un 2 o 3 giorni buoni (lo usavo cmq e'....solo che accendevo e spegnevo ogni volta).

    Dopo l'aggiornamento a ginger non mi son messo a cronometrare la batteria ma non ho notato grandi cambiamenti sia in termini positivi che negativi.

    Per quanto riguarda la RAM mi sembra strano che sia peggiorato il consumo, ma non mi esprimo dato che non ho controllato

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti. Vorrei mettervi a conoscenza del fatto che ho contattato l'assistenza HTC per ricevere chiarimenti sui problemi che molti lamentano dopo l'aggiornamento a Gingerbread. La risposta è stata che HTC non ha ricevuto alcuna segnalazione e quindi mi invitano ad effettuare tranquillamente l'aggiornamento......

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dalle parti mie si dice che è come chiedere all'oste se il vino è buono.


    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hydroman Visualizza il messaggio
    Dalle parti mie si dice che è come chiedere all'oste se il vino è buono.


    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
    Beh, è anche vero che se i bug sono reali non dovrebbero avere problemi a rispondere in modo diplomatico suggerendo magari cose diverse in attesa di capirci qualcosa! No??? Che gusto c'è, una volta saputo e confermato, a mettere in difficoltà i propri clienti???

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda l'assistenza HTC, ho avuto diverse esperienze, mi sono dovuto il piu' delle volte impazzire.. ma solitamente dopo reclami su reclami sono riuscito a risolvere i problemi..
    Questa volta per uqanto riguarda il sistema operativo ho notato dei riavvio della home solitamente 1 volta al giorno, la batteria pare aumentata (anche se ho installato juiceDefendere), il problema piu' serio che ho riscontrato è invece questo

    https://www.androidiani.com/forum/ht...ione-dati.html

    Controlate anche da voi se si manifesta nell'arco della giornata !!

    Grazie

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto.. ma in tutto questo cosa centra htc?? la versione 2.3.3 di android non l'hanno mica rilasciata loro.. no?? oppure è un problema di sense??
    io comunque l'ho installata dopo pochi giorni.. la batteria mi sembra che duri di più però ho disattivato alcune cose e sistemato alcune opzioni di risparmio energia rispetto a prima.. per quanto riguarda i crash ne ho avuti un bel pò anche io nella home.. roba di qualche secondo il tempo di riprendersi e stop..
    Ultima modifica di niciz; 21-08-11 alle 02:44

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È chiaramente un problema della versione che hanno rilasciato.ha portato solo peggioramenti.dopo l'aggiornamento consigliato da loro (e questo significa più di tutto) batteria e RAM sono calati vistosamente, cosi come la fluidità nello scorrimento delle icone e nel passaggio dalla home alle applicazioni.
    Sulla questione RAM poi mi vorrei soffermare un attimo di più.
    Una delle caratteristiche principali di gingerbread è l'ottimizzazione della RAM: tutti i telefoni che sono passati a questa versione hanno visto aumentare il quantitativo di memoria libera.terminali con appena 256 mb di RAM grazie a gingerbread sono rinati a nuova vita.
    Il mio modesto galaxy next volava letteralmente e si ritrovava con parecchia RAM in più.
    Ciò a cui stiamo assistendo sul desire z è un totale controsenso.
    Chi ha avuto qualche altro terminale oltre questo può capire ancor meglio ciò che intendo.
    Quelli della HTC possono dire quello che vogliono, anche che a loro non sono arrivate segnalazioni (clamorosa bugia, vi ho scritto qualche post fa la mia segnalazione)
    ma la realta dei fatti è diversa e di certo noi non siamo stupidi.
    L'aggiornamento è stato fatto con superficialità.punto.
    Farebbero più bella figura ad ammetterlo e a porre rimedio in tempi brevi.

    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non mi sono accorto di tutto questo forse perchè ho usato poco la versione precedente e ho aggiornato subito. Forse è meglio che faccio anche io un downgrade..

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Stessi problemi, menu più scattoso, frequenti crash della home e soprattutto snervanti non funzionamenti della rete...
    Ma anche facendo il downgrade si perde la garanzia?

    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy