CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
Discussione:

Dopo il peggioramento gingerbread...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Confucio Visualizza il messaggio
    Stessi problemi, menu più scattoso, frequenti crash della home e soprattutto snervanti non funzionamenti della rete...
    Ma anche facendo il downgrade si perde la garanzia?

    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
    Però, a questo punto, vi invito tutti a tempestare di segnalazioni HTC, in modo che possano porre rimedio ai problemi senza nascondersi dietro un dito. Io, come detto sopra, l'ho fatto fatelo anche voi!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amxim
    Stessi problemi, menu più scattoso, frequenti crash della home e soprattutto snervanti non funzionamenti della rete...

    Ma anche facendo il downgrade si perde la garanzia?



    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App


    Però, a questo punto, vi invito tutti a tempestare di segnalazioni HTC, in modo che possano porre rimedio ai problemi senza nascondersi dietro un dito. Io, come detto sopra, l'ho fatto fatelo anche voi!

    Ho appena mandato anche io una email all'HTC comunque forse ho risolto il problema della rete...cambiando la home ho messo la widget della rete e da allora sembra funzionare, non noto più blocchi


    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Confucio Visualizza il messaggio
    Ho appena mandato anche io una email all'HTC comunque forse ho risolto il problema della rete...cambiando la home ho messo la widget della rete e da allora sembra funzionare, non noto più blocchi


    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
    Risolto solo col widget della rete??? Siamo sicuri che sia colpa di gingerbread??

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    26
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risposta del servizio clienti di HTC in merito ai riavvii dopo l'aggiornamento a Gingerbread.
    Non è che la risposta sia molto chiara, sembra figlia di chi non sa che pesci pigliare e di un traduttore automatico...a voi le conclusioni.

    "Recentemente ci ha scritto riguardo al malfunzionamento del Suo telefono dopo l`aggiornamento:di seguito le suggeriamo di fare un soft reset togliendo la batteria con terminale acceso per 3 secondi.
    _Attivi la modalità provvisoria : con terminale spento premere sul pulsante S nella tastiera QWERTY e poi lo accendi continuando a premere su Menu affinché Le appaia "modalità' provvisoria".

    Se va bene allora dovrebbe cancellare i programmi di terze scaricati andando su menu > impostazioni> applicazioni> gestione applicazioni> selezioni l'applicazione e prema su elimina.


    _Nel caso che Lei riscontrasse La invitiamo a sincronizzare il terminale con il PC per avere una copia di tutti i Suoi dati sul PC prima di eseguire la cancellazione della memoria che lo ripristina alle impostazioni originali di HTC.
    Per eseguire il ripristino di fabbrica:con terminale spento tenga premuto per 3 secondi il pulsante per abbassare il volume + il pulsante accensione e spegnimento.
    _lasci il pulsante accensione e spegnimento e aspetti che Le appaiano i tre android per poi seguire le istruzioni del reset.

    -se il problema persistesse,Lei potra' fare riferimento ad uno dei nostri punti di raccolta autorizzati HTC presenti su tutto il territorio nazionale, visto che il nostro unico punto di riparazione effettivo in Italia si trova a Como...Una volta che il telefono arrivera' a Como verra' messo sotto diagnosi. Se venisse riscontrato un fuori garanzia lei verrebbe informato con un preventivo dei costi di riparazione che lei potrebbe anche rifiutare. In tal caso lei dovrebbe pagare solamente le spese di spedizione. In caso contrario se il telefono fosse in garanzia verrebbe riparato e rispedito al punto di raccolta a cui lei aveva fatto riferimento inizialmente"

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joesilver
    Risposta del servizio clienti di HTC in merito ai riavvii dopo l'aggiornamento a Gingerbread.

    Non è che la risposta sia molto chiara, sembra figlia di chi non sa che pesci pigliare e di un traduttore automatico...a voi le conclusioni.



    "Recentemente ci ha scritto riguardo al malfunzionamento del Suo telefono dopo l`aggiornamento:di seguito le suggeriamo di fare un soft reset togliendo la batteria con terminale acceso per 3 secondi.

    _Attivi la modalità provvisoria : con terminale spento premere sul pulsante S nella tastiera QWERTY e poi lo accendi continuando a premere su Menu affinché Le appaia "modalità' provvisoria".



    Se va bene allora dovrebbe cancellare i programmi di terze scaricati andando su menu > impostazioni> applicazioni> gestione applicazioni> selezioni l'applicazione e prema su elimina.





    _Nel caso che Lei riscontrasse La invitiamo a sincronizzare il terminale con il PC per avere una copia di tutti i Suoi dati sul PC prima di eseguire la cancellazione della memoria che lo ripristina alle impostazioni originali di HTC.

    Per eseguire il ripristino di fabbrica:con terminale spento tenga premuto per 3 secondi il pulsante per abbassare il volume + il pulsante accensione e spegnimento.

    _lasci il pulsante accensione e spegnimento e aspetti che Le appaiano i tre android per poi seguire le istruzioni del reset.



    -se il problema persistesse,Lei potra' fare riferimento ad uno dei nostri punti di raccolta autorizzati HTC presenti su tutto il territorio nazionale, visto che il nostro unico punto di riparazione effettivo in Italia si trova a Como...Una volta che il telefono arrivera' a Como verra' messo sotto diagnosi. Se venisse riscontrato un fuori garanzia lei verrebbe informato con un preventivo dei costi di riparazione che lei potrebbe anche rifiutare. In tal caso lei dovrebbe pagare solamente le spese di spedizione. In caso contrario se il telefono fosse in garanzia verrebbe riparato e rispedito al punto di raccolta a cui lei aveva fatto riferimento inizialmente"

    Stessa identica risposta


    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    26
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho seguito i consigli di HTC e ho provato a fare un hard reset. Ebbene, adesso tutto funziona perfettamente (almeno per ora), i diversi bug che avevo dopo l'aggiornamento alla 2.3 sono spariti e non c'è stato nessun riavvio, vedrò se reistallando le apps che avevo prima il sistema resterà stabile come adesso.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di xmax


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Mi11T-PocoX3Pro-TeclastM40Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, io ho un problema... oltre al fatto dell'aumento dell'uso della memoria, (a me la batt dura di piu ora) dopo l'agg ad Android 2.3 ho installato un launcher alternativo, la sense mi resta scomoda, troppo limitata, ho installato go launcher e mi ci trovo troppo bene ma...... non mi si imposta come predefinito...ogni volta che premo il tasto HOME mi richiede di scegliere tra sense e go launcher, ho provato anche da applicazione ad impostare la predefinia ma niente, al max per un minuto funziona correttamente poi mi richiede di scegliere....provato anche a disattivare l'avvio della sense all'avvio del terninale o a forzare il termine dell'applicazione con vari task....dura qualche minuto ma poi ricomincia a chiedere la scelta tra sense e go launcher........ ma questa benedetta sense, non si può togliere dalla p....?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, nessun feedback dopo la procedura HTC???

    Tutto bene per tutti???

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    26
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KernelPanic Visualizza il messaggio
    Ragazzi, nessun feedback dopo la procedura HTC???

    Tutto bene per tutti???
    Come ho scritto nel mio post precedente, dopo l'hard reset tutto funziona normalmete, anche se ho notato un riavvio dopo aver installato dal market l'applicazione Astro file manager, che ho prontamente rimosso, dopo di che più nessun riavvio.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono appena arrivato sul forum!

    Non molliamo perchè il Firmware fa schifo e dobbiamo fare pressione. Per evitare che legga un'incompetente (linguisticamente) del supporto le nostre segnalazioni in italiano ne ho mandata una in inglese! Se vi va inviate anche voi magari ci esce qualcosa! Se qualcuno ha twitter muoviamoci anche via twitter perchè lo leggono. è intollerabile che su un cellulare così si siano mossi così male nella realizzazione del tanto agognato update!

    Hi,
    As many other consumers i'm experiencing a lot of issues related to the Gingerbread Update of my DesireZ. Many other consumers experienced the same issues:

    - 3g Connection down unexpectedly
    - Sense crashing because of excess RAM usage
    - Slower performance of menus etc..

    Downhere you'll find other italian customers complaining with you, and this is only one of many online communities with customers worried about the lack of support for such a poor Rom upgrade:
    https://www.androidiani.com/forum/ht...erbread-3.html

    We found your solutions (soft reset, etc..) are not able to solve the issues since those are strictly related with bugs contained into your firmware release.

    I've reccomended HTC as a solid producer mostly for your support aftermarket with timely updates and solid software but i'm very disappointed and as soon as i'll realize there is not a bugfix for my handset (which I paid 530€ that is not so cheap for a smartphone) i'll inform my friends and contacts to discourage against HTC.

    Be aware that loyal customers are one of the key assets of a tech company like yours, forgetting about us is not a long term gain as word of mouth is very powerful expecially for disappointed consumers.

    Hope to hear good news from you and a new update ASAP!
    Ultima modifica di dumbledore; 26-08-11 alle 13:56

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy