Però, a questo punto, vi invito tutti a tempestare di segnalazioni HTC, in modo che possano porre rimedio ai problemi senza nascondersi dietro un dito. Io, come detto sopra, l'ho fatto fatelo anche voi!
Originariamente inviato da amxim
Ho appena mandato anche io una email all'HTC comunque forse ho risolto il problema della rete...cambiando la home ho messo la widget della rete e da allora sembra funzionare, non noto più blocchi
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Risposta del servizio clienti di HTC in merito ai riavvii dopo l'aggiornamento a Gingerbread.
Non è che la risposta sia molto chiara, sembra figlia di chi non sa che pesci pigliare e di un traduttore automatico...a voi le conclusioni.
"Recentemente ci ha scritto riguardo al malfunzionamento del Suo telefono dopo l`aggiornamento:di seguito le suggeriamo di fare un soft reset togliendo la batteria con terminale acceso per 3 secondi.
_Attivi la modalità provvisoria : con terminale spento premere sul pulsante S nella tastiera QWERTY e poi lo accendi continuando a premere su Menu affinché Le appaia "modalità' provvisoria".
Se va bene allora dovrebbe cancellare i programmi di terze scaricati andando su menu > impostazioni> applicazioni> gestione applicazioni> selezioni l'applicazione e prema su elimina.
_Nel caso che Lei riscontrasse La invitiamo a sincronizzare il terminale con il PC per avere una copia di tutti i Suoi dati sul PC prima di eseguire la cancellazione della memoria che lo ripristina alle impostazioni originali di HTC.
Per eseguire il ripristino di fabbrica:con terminale spento tenga premuto per 3 secondi il pulsante per abbassare il volume + il pulsante accensione e spegnimento.
_lasci il pulsante accensione e spegnimento e aspetti che Le appaiano i tre android per poi seguire le istruzioni del reset.
-se il problema persistesse,Lei potra' fare riferimento ad uno dei nostri punti di raccolta autorizzati HTC presenti su tutto il territorio nazionale, visto che il nostro unico punto di riparazione effettivo in Italia si trova a Como...Una volta che il telefono arrivera' a Como verra' messo sotto diagnosi. Se venisse riscontrato un fuori garanzia lei verrebbe informato con un preventivo dei costi di riparazione che lei potrebbe anche rifiutare. In tal caso lei dovrebbe pagare solamente le spese di spedizione. In caso contrario se il telefono fosse in garanzia verrebbe riparato e rispedito al punto di raccolta a cui lei aveva fatto riferimento inizialmente"
Originariamente inviato da joesilver
Stessa identica risposta
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Ho seguito i consigli di HTC e ho provato a fare un hard reset. Ebbene, adesso tutto funziona perfettamente (almeno per ora), i diversi bug che avevo dopo l'aggiornamento alla 2.3 sono spariti e non c'è stato nessun riavvio, vedrò se reistallando le apps che avevo prima il sistema resterà stabile come adesso.
scusate ragazzi, io ho un problema... oltre al fatto dell'aumento dell'uso della memoria, (a me la batt dura di piu ora) dopo l'agg ad Android 2.3 ho installato un launcher alternativo, la sense mi resta scomoda, troppo limitata, ho installato go launcher e mi ci trovo troppo bene ma...... non mi si imposta come predefinito...ogni volta che premo il tasto HOME mi richiede di scegliere tra sense e go launcher, ho provato anche da applicazione ad impostare la predefinia ma niente, al max per un minuto funziona correttamente poi mi richiede di scegliere....provato anche a disattivare l'avvio della sense all'avvio del terninale o a forzare il termine dell'applicazione con vari task....dura qualche minuto ma poi ricomincia a chiedere la scelta tra sense e go launcher........ ma questa benedetta sense, non si può togliere dalla p....?
Ragazzi, nessun feedback dopo la procedura HTC???
Tutto bene per tutti???
Ciao ragazzi sono appena arrivato sul forum!
Non molliamo perchè il Firmware fa schifo e dobbiamo fare pressione. Per evitare che legga un'incompetente (linguisticamente) del supporto le nostre segnalazioni in italiano ne ho mandata una in inglese! Se vi va inviate anche voi magari ci esce qualcosa! Se qualcuno ha twitter muoviamoci anche via twitter perchè lo leggono. è intollerabile che su un cellulare così si siano mossi così male nella realizzazione del tanto agognato update!
Hi,
As many other consumers i'm experiencing a lot of issues related to the Gingerbread Update of my DesireZ. Many other consumers experienced the same issues:
- 3g Connection down unexpectedly
- Sense crashing because of excess RAM usage
- Slower performance of menus etc..
Downhere you'll find other italian customers complaining with you, and this is only one of many online communities with customers worried about the lack of support for such a poor Rom upgrade:
https://www.androidiani.com/forum/ht...erbread-3.html
We found your solutions (soft reset, etc..) are not able to solve the issues since those are strictly related with bugs contained into your firmware release.
I've reccomended HTC as a solid producer mostly for your support aftermarket with timely updates and solid software but i'm very disappointed and as soon as i'll realize there is not a bugfix for my handset (which I paid 530€ that is not so cheap for a smartphone) i'll inform my friends and contacts to discourage against HTC.
Be aware that loyal customers are one of the key assets of a tech company like yours, forgetting about us is not a long term gain as word of mouth is very powerful expecially for disappointed consumers.
Hope to hear good news from you and a new update ASAP!
Ultima modifica di dumbledore; 26-08-11 alle 13:56