CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
Discussione:

Dopo il peggioramento gingerbread...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo il peggioramento gingerbread...

    ...il sistema è diventato più scattoso, ogni tanto si riavvia la home e anche le performance sono calate.
    Con quadrant prima il mio punteggio superava abbondantemente i 1400, ora a malapena i 1200.
    il quantitativo di RAM disponibile è diminuito così come la durata della batteria.
    Lo trovo assurdo, soprattutto in considerazione del fatto che è un aggiornamento UFFICIALE.

    ....mi chiedo cosa si possa fare per chiedere a HTC una soluzione ufficiale al problema.

    una lettera?
    una telefonata al calo center?

    chi ha visto il proprio desire z soffrire degli stessi sintomi Lo scriva.
    magari insieme si può fare qualcosa per risolvere il problema




    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di custode83


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In giro si leggono moltissimi commenti come il tuo, peggioramenti vari, riavvi, scatti, lag ecc ecc.

    A me deve ancora arrivare (preso da marcopolo), comunque penso proprio che non aggiornerò. L'hanno fatto con i piedi quell'aggiornamento.

    Lo rooto e metto una rom seria

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non è la cosa piu facile del mondo rootare questo terminale e sinceramente andare a mettere una rom moddata (e quindi in linea di principio far decadere la garanzia) per veder funzionare NORMALMENTE il mio terminale lo trovo allucinante!

    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non credo si possa far nulla... questi problemi capitano a tutti quanti(a me onestamente si è "riavviata" una sola volta la home), comunque la durata della batteria è aumentata e non diminuita...(credo che per quanto riguarda QUESTO problema lo stia riscontrando solo tu).
    L'uso della ram invece è allucinante... quasi il doppio del froyo... scandaloso...

    @custode83: Secondo me più che rootare il cellulare e invalidare la garanzia ti conviene semplicemente tenerti froyo che funziona perfettamente a differenza di ginger...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me la durata della batteria è diminuita di un paio di ore...

    Ma come si fa a dare comunicazione ad HTC di questi problemi?


    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    sono nuovo del forum e mi sono iscritto proprio per chiedere informazioni su come risolvere i problemi che, da quanto ho capito, hanno molti di voi!

    Ho acquistato come molti HTC desire Z con l'offerta marcopolo e sfortunatamente ho effettuato l'upgrade a gingerbread. Sfortunatamente perchè se potessi tornare indietro non lo farei!!
    La batteria mi dura leggermente di più ma il terminale è lento e la memoria in uso è costantemente maggiore...

    leggendo su altre discussioni ho trovato che qualcuno suggeriva di usare questa guida per fare il downgrade.

    [GUIDE] Downgrade G2 2.13.531.8 (2.3.3 T-Mobile Rom w/ S-ON) & DZ 2.3.3 w/ S-ON - xda-developers

    Non so se seguire questa procedura o cosa, voi come vi orientate per risolvere i rallentamenti? downgrade o cosa?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gli ho dato una rapida lettura... Non mi sembra facilissimo, almeno non come in altri terminali che ho avuto.
    Ma che voi sappiate qualcuno ha comunicato con mamma HTC?
    Che voi sappiate sono informati di quanti bug ha portato l'aggiornamento del loro simpatico figliolo?


    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    HTC - Informazioni su HTC - Contatti - Per e-mail

    A me hanno sempre risposto quando mi sono lamentata!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gli ho appena scritto.
    Invito chi come me vuole stimolare soluzioni rapide in tempi rapidi a fare lo stesso.
    Questo è ciò che ho scritto:

    Salve,
    Vi scrivo per manifestare la mia delusione nel constatare un peggioramento delle prestazioni del mio desire z dopo l'aggiornamento ufficiale ad Android 2.3 gingerbread. Il sistema è diventato piu lento, il consumo di memoria RAM è aumentato notevolmente e la batteria ora dura meno.leggendo su vari forum del settore ho capito che questi problemi sono comuni a tutti coloro che hanno eseguito l'aggiornamento ufficiale a gingerbread da voi proposto.
    Vorrei sapere se siete al corrente di questi problemi e con quali tempi avete intenzione di fare un nuovo aggiornamento per risolverli.
    Cordiali saluti



    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna / Alghero
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    E' stata una faticaccia ma ho fatto il downgrade e finalmente sono tornato con la CM7. Non c'è paragone.
    La sense pesa, è poco personalizzabile per i miei gusti e con l'aggiornamento al 2.3.3 hanno fatto una schifezza. Pigiavo il collegamento a messaggio diretto e mi buttava su "tutti i messaggi"...

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy