CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HTC sync non sincronizza playlist

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC sync non sincronizza playlist

    Buongiorno a tutti!
    Ho acquistato da una settimana circa l'HTC desire z... premetto che sono alle prime armi con android etc. perciò chiedo il vostro aiuto...

    Funziona tutto a meraviglia e l'altro ieri ho provato a sincronizzare una playlist di iTunes con HTC sync senza nessun problema. Oggi però ho riconnesso il telefono ad HTC sync con l'intenzione di aggiungere un pò di brani alla playlist (che avevo precedendemente modificato in iTunes); prima non mi sincronizzava nulla, poi sincronizzava solo i brani agguinti con l'ultima modifica ma perdevo tutti quelli vecchi, anche se non li avevo rimossi dalla playlist. Allora ho disconnesso e riconnesso il telefono come usb, cancellato tutti i brani dalla cartella e riconnesso nuovamente con HTC sync... niente da fare. Sicuramente sbaglio qualcosa... ma cosa?
    Per ora ho risolto senza HTC sync... cioè tutti i brani che voglio li ho messi nella cartella Muisc del telefono collegato come usb e me li legge sul telefono... però come faccio con HTC sync?

    p.s. = ieri il telefono ha scaricato automaticamente la versione 2.3 di android ma non credo sia questo il problema

    grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi?

    Vorrei farvi anche un'altra domanda. Vorrei attivare Tim Young che prevede 1gb di navigazione al mese... a parte la vera e propria connessione a social network etc, anche il widget meteo per esempio prevede la connessione dei dati; quindi se la tengo attiva tutto il giorno rischio di superare tranquillamente 1gb al mese?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy