CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Uscita hdmi?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Uscita hdmi?!?

    Ciao raga forse prendo il desire z, ma sono ancora troppo indeciso leggendo i commenti ^^
    Una curiosità.. ma ha l'uscita hdmi o qualsiasi altra soluzione per collegarlo ad una tv hd ?!?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    diciamo che "di serie" non e' presente sul telefono....poi non so se c'e' qualche cavetto apposta...immagino di si

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    Ciao raga forse prendo il desire z, ma sono ancora troppo indeciso leggendo i commenti ^^
    Una curiosità.. ma ha l'uscita hdmi o qualsiasi altra soluzione per collegarlo ad una tv hd ?!?
    indeciso su cosa?sono pronto a rispondere a ogni dubbio dato che l'ho da due mesetti pieni il mio stupendo Z ! per quanto riguarda la connessione alla tv non so a cosa ti serva dato che la risoluzione del video rispetto alla tv sarebbe bassa e il video si vedrebbe pixelato.cosa diversa se il video fosse di una risoluzione alta tipo 720p ma la dimensione sarebbe alta.a parte queste cose il Desire Z ha solo un uscita Jack per le cuffie,e mini usb! altre slot non ci sono,non saprei se ci sia un cavo Mini usb-Hdmi
    ps: posso dire che col Z mi trovo da dio per navigare,guardarmi serie tv,giocarci con molti giochi e con una rom nuova dopo averlo rootato con fatica (perche sono nuovo nel mondo android ma seguendo guide postate su questo forum ce l'ho fatta )è rinato!da ieri l'ho a 1,2ghz con Cpu tuner che mi tiene a bada il consumo e SetCpu che overclocca il processore!
    Ultima modifica di Gian451; 12-08-11 alle 12:45

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    sono indeciso perchè cmq costa un bel po'.. e se devo spendere così tanti soldi preferisco prendere un dual core che sicuramente fra 2 mesi non sarà già vecchio!!!
    Di solito quando prendo il telefono nuovo prendo sempre il meglio che c'è!!
    Solo che io sono un amante della tastiera fisica e purtroppo il desire z è l'unico ke la monta... però devo scegliere se prendere il telefono con tastiera ma con un processore di soli 800mhz che ogni tanto si impunta .. e con poca ram!!
    O dovrei rinunciare alla comodità della tastiera e prendere un telefono dual core come il galaxy s2!
    In verità il Z mi è sempre piaciuto, però è stato superato troppo e in troppo poco tempo...
    Ultima modifica di fulvi0x; 12-08-11 alle 17:12

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    sono indeciso perchè cmq costa un bel po'.. e se devo spendere così tanti soldi preferisco prendere un dual core che sicuramente fra 2 mesi non sarà già vecchio!!!
    Di solito quando prendo il telefono nuovo prendo sempre il meglio che c'è!!
    Solo che io sono un amante della tastiera fisica e purtroppo il desire z è l'unico ke la monta... però devo scegliere se prendere il telefono con tastiera ma con un processore di soli 800mhz che ogni tanto si impunta .. e con poca ram!!
    O dovrei rinunciare alla comodità della tastiera e prendere un telefono dual core come il galaxy s2!
    In verità il Z mi è sempre piaciuto, però è stato superato troppo e in troppo poco tempo...
    beh oddio da 500 euro che costava nel 2010 a 250-290 nel 2011 mi sembra una grossa differenza!dipende dalle tue esigenze comunque,se scrivi molto vai per il Desire Z,se scrivi santuariamente Galaxy S2 o Sensation,come pro avrai uno schermone,contro senza tastiera fissa!purtroppo questo è la concorrenza spietata contro l'iphone 4,escono smartphone sempre piu performanti ogni 6 mesi!!succede cosi persino nel ambito desktop credimi,ti compri un bel i7 960 e gia adesso ci sono i sandybridge che sono bestiali!
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy