CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Chiarimenti e Primi problemi desire z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiarimenti e Primi problemi desire z

    Salve a tutti, questo è il mio primo post in questo forum.. perdonatemi se ho sbagliato sezione ma devo ancora ambientarmi..
    Ho comprato neanche 1 mesetto fa questo nuovo telefono, molto bello e mi sto trovando benissimo.. oggi però mi sono accorto di un paio di cose che non credo siano corrette:

    1) prendendo in mano il telefono normalmente (lato lungo in verticale) e premendo al centro, prima sul bordo destro e poi su quello sinistro del telefono, si sente uno "scatto".. la cosa è minima sarà uno scatto di 1mm ma che all'inizio non faceva.. volevo chiedervi se è normale che sia così oppure è qualcosa che potrebbe peggiorare ed p meglio andare a farlo vedere.. certo è strano che dopo neanche un mese abbia già un problema simile..

    2) E' possibile eliminare programmi preinstallati come tweeter, facebook steem etc?? ci ho provato come si fa anche per le altre applicazioni ma non riuscivo..

    3) Ho letto in internet varie giude su come installare l'interfaccia HTC sense 3.0. Ho letto che però bisogna fare il root del telefono tramite un software.. qualcuno di voi saprebbe dirmi se questo invalida la garanzia??

    Grazie in anticipo per le vostre risposte

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi prego datemi risposte almeno sul primo quisito.. giusto per capire se devo portarlo in assistenza


    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy