CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problema condensa in fotocamera Desire Z ??? Help me please

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema condensa in fotocamera Desire Z ??? Help me please

    Ciao a tutti,
    sono un felice possessore di Desire Z, oggi e' successa una cosa strana, ho lasciato il cell in casa oggi ( faceva caldo circa 34 *) e sono uscito per circa 1 oretta e mezza, al mio ritorno prendo il telefono e mi cade l'occhio sull'obiettivo fotocamera e vedo che ci sono delle goccioline di condensa dentro !
    Il telefono funziona perfettamente in tutto tranne che le foto escono con un alone bianco dovuto a questa condensa.
    Cosa posso fare ?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supertraz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un felice possessore di Desire Z, oggi e' successa una cosa strana, ho lasciato il cell in casa oggi ( faceva caldo circa 34 *) e sono uscito per circa 1 oretta e mezza, al mio ritorno prendo il telefono e mi cade l'occhio sull'obiettivo fotocamera e vedo che ci sono delle goccioline di condensa dentro !
    Il telefono funziona perfettamente in tutto tranne che le foto escono con un alone bianco dovuto a questa condensa.
    Cosa posso fare ?
    Grazie
    a me invece si è graffiato il vetrino che protegge l'obbiettivo .pero la cosa strana è che le foto le fa come nuovo!
    sul tubo ci sono guide su come fare,tipo questa tanto per curiosità.IO ti consiglio assolutamente di mandarlo in garanzia!se sei esperto nello scomporre il Z senza danni è ancor meglio!sappi che ci sono adesivini con scritto "VOID" che tolti invalidano la garanzia!
    Self Repair / Disassembly for HTC Desire Z , DESIRE Z VISION, A7272 - YouTube
    PS:non ti consiglio il phon perche è stupido,buttare aria calda a un cellulare è da pazzi!
    Ultima modifica di Gian451; 24-08-11 alle 19:32
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    il phon non l'ho usato avendo letto dei problemi che poteva causare, ho sentito parlare del riso per asciugare l'acqua.
    E' una rottura avere un telefono che fa foto mezze sbiancate !
    Se qualcuno ha idee me lo dica
    Grazie

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supertraz Visualizza il messaggio
    Ciao,
    il phon non l'ho usato avendo letto dei problemi che poteva causare, ho sentito parlare del riso per asciugare l'acqua.
    E' una rottura avere un telefono che fa foto mezze sbiancate !
    Se qualcuno ha idee me lo dica
    Grazie
    beh ma col riso come fai se c'è il vetrino di mezzo?l'unica a mio parere è o garanzia o aprirlo.o magari fartelo fare da un amico che è capace!altre idee sinceramente non mi vengono,col vetrino di mezzo non ci sono altre vie
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono vari video con il riso che dicono funzioni, purtroppo qua sono un po' isolato e potrei comprare il riso solo domani, anch io nn capisco come funzioni ma cosi' dicono.
    Aprirlo non ci provo perche' non sono in grado e i miei amici sono piu' stolti di me ehehehe.
    Vediamo qualche giorno se si asciuga, in garanzia non mi va di portarlo ora altrimenti mi rimane via un mese. Stiamo a vedere

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supertraz Visualizza il messaggio
    Ci sono vari video con il riso che dicono funzioni, purtroppo qua sono un po' isolato e potrei comprare il riso solo domani, anch io nn capisco come funzioni ma cosi' dicono.
    Aprirlo non ci provo perche' non sono in grado e i miei amici sono piu' stolti di me ehehehe.
    Vediamo qualche giorno se si asciuga, in garanzia non mi va di portarlo ora altrimenti mi rimane via un mese. Stiamo a vedere
    hai ragione,la garanzia ha sempre questo grosso difetto!speriamo che il riso funzioni,facci sapere cosi qualcun altro ti ringrazierà quando gli succederà la stessa cosa!Ciao !
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quella che ti si è formata è condensa, e lasciando il cel immerso nel riso, dato che quest'ultimo ha ottime proprietà assorbenti... si asciuga l'umidità, insomma.
    Provare non costa nulla, e te lo consiglio!
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti, domani se non e' ancora sparita vado a comprare e testo se funziona :-) speriamo. Grazie

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona fortuna ,... anche se è stranissimo che succeda una cosa cosi.. secondo me è da garanzia... :o

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Iniziate a ridere : ieri sera dopo aver letto in diversi forum americani che bisognava metterlo nel riso, ho pensato di uscire ( sono ancora in ferie ) e vedere se c'era una confezione da comprare, purtroppo i negozzi erano chiusi e ho trovato solo un chiosco che vendeva buste etniche, stringendo, ho comprato una busta di riso alla cantonese.
    Vengo a casa avvolgo il Desire Z in un tovagliolo lasciando fuori solo la parte alta dove c'e' la fotocamera, verso il sacchetto di riso ( e piselli e quant'altro) in un sacchetto trasparente riempiendolo fino a meta', poi chiudo e lascio li.
    Stamattina vado a vedere e non ci crederete ma il la fotocamera si e' asciugata completamente e le foto escono nuovamente perfette ! Non si vede nemmeno un minimo segno di condensa, nulla di nulla.
    Eccezionale veramente, confermo che funziona, e se ci sono riuscito io ci possono riuscire tutti :-)
    Era solo per aiutare chi dovesse in futuro avere lo stesso problema, loro dicevano il riso basmati oppure quei sacchettini mini con le palline interne che si trovano negli imballi. E' tutto vero, funziona !

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy