CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HT....C .. Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    HT....C .. Desire

    salve a tutti, questo è il mio primo thread, un mese fa ho acquistato il mio primo android, dopo una brutta esperienza con windows mobile 6,1 (un acer f900 che mi hanno rubato un anno fa) .. quindi ho usato il vecchio samsung ''della mamma'' , che inviava messaggi e faceva chiamate per un anno , ma un mese fa non ho potuto resistere al mi sono comprata un desire z , a 239 euro, ora ... credevo di aver dovuto scrivere un post diverso , piu tecnico... invece il mio problema è estetico... oggi col caldo record si è staccata la c di HTC dalla back cover!l'ho malamente riattaccata con l'attack e lo stuzzicadenti... ma è rimasto il segno... come fare per toglierlo? riesco a togliere la c , metodi alternativi per riattaccarla? E inoltre, come è possibile evitare che la back cover si graffi cosi facilmente ? scusate ma ci tengo troppo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gra921 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, questo è il mio primo thread, un mese fa ho acquistato il mio primo android, dopo una brutta esperienza con windows mobile 6,1 (un acer f900 che mi hanno rubato un anno fa) .. quindi ho usato il vecchio samsung ''della mamma'' , che inviava messaggi e faceva chiamate per un anno , ma un mese fa non ho potuto resistere al mi sono comprata un desire z , a 239 euro, ora ... credevo di aver dovuto scrivere un post diverso , piu tecnico... invece il mio problema è estetico... oggi col caldo record si è staccata la c di HTC dalla back cover!l'ho malamente riattaccata con l'attack e lo stuzzicadenti... ma è rimasto il segno... come fare per toglierlo? riesco a togliere la c , metodi alternativi per riattaccarla? E inoltre, come è possibile evitare che la back cover si graffi cosi facilmente ? scusate ma ci tengo troppo
    l'attack no!!!!!!povero Desire!su ebay perfortuna te la cavi comprandoti la cover dietro per pochi euro!mi sembra la scelta piu ovvia!acetone e altre cose chimiche secondo me aggravano solo la situazione!secondo me meglio una cover su ebay!
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy