CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

....l'ennesimo dead desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Cavolo... hai possessori di Desire Z leggere questi post viene l'ulcera! Io l'ho preso al Marco Polo però quando era sceso solo a 399€ cè l'ho da fine maggio per adesso va bene e settimana prossima gli faccio il root se resiste . Spero che continua a vivere anche perchè per andare a prenderlo ho distrutto uno scooter ma è una storia lunga !
    E' vero che mandarlo in assistenza è una gran rottura soprattutto per perdita però se lo cambiano sempre senza problemi direi che ne vale la pena... se io l'avessi pagato 239€ con i 170€ che risparmiavo mi prendevo un bel Froyo di scorta invece cosi se muore resto senza

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Il mio Z preso a marzo da rivenditori esteri va come una scheggia...smanettamenti a + non posso cambio rom ecc ecc connessioni via usb senza mai aver fatto la rimozione sicura....riconosce subito il tel senza intoppi sia con xp che con seven...penso sia una partita difettosa la vostra.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche io preso un Desire Z da MarcoPolo online...

    Al momento nessun problema, ma leggere questo post non porta a sorridere!

    Vedremo...

    Se i casi dovessero aumentare, conviene anche a mio avviso creare un gruppo e vedere che via seguire...

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se succedequalcosa chiamate direttamente marcopoloshop , o mandateli una mail , o contattateli su facebook.. che sono disponibili...devono esserlo per forza , ne abbiamo il diritto ! u.u XD

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    vedete ora io sono terrorizzato come un gattino già nelle fauci di un bulldog...
    Il mio desire z è stato acquistato su E-price e l'ho pagato 232€ perchè era un prodotto ricondizionato comperato durante il periodo in cui c'era la promozione sul telefono a 270, ricondizionato significa che qualcuno lo ha comperato... poi non contento l'ha rimandato indietro per un qualche motivo, il negozio lo prende e lo testa per poi rimetterlo in vendita.
    Cioè qualcuno lo ha preso in promozione lo ha usato 5-6 giorni e lo ha rimandato indietro e io l'ho comperato a pochissimo.
    Il telefono è fantastico, cioè io seriamente lo adoro, però leggendo delle morti improvvise dei DZ stò andando nel panico, a voi come è andata... è stato cambiato??
    E sopratutto, qualcuno ha comprato un telefono da e-price e ha avuto problemi??

    Ah un problema ce l'ho, l'antenna GPS non aggancia mai un satellite, questo è parecchio strano, vorrei capire da cosa dipende...

    Grazie mille a tutti!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy