CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

problema flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80
    Non ce di che comunque di virtuose ce ne sono molte, ma anche di rom per il dz se vai sul sito di xda ne trovi a volonta... Piu su ti ho messo quella che sto usando ora, che va a manetta e non mi da problemi la virtuose unity (quella con sense 3.0) non mi piace... Troppi bug, meglio quella postata da siulmagic che è presa dal desire hd e quindi non ha problemi grafici... Per quanto riguarda il wipe basta che tu una volta entrato in rom manager e settata l'opzione install rom from sd.. tu selezioni data e cashe wipe e l'altro (non mi viene in mente il nome O.O ) il backup non è necessario, ma metti che qualcosa vada male... Ci sarebbe un altro wipe che fai da recovery "battery wipe" ma non lo ho mai fatto XD per il resto divertiti con le rom


    Il wipe automatico da rom manager non me lo faceva...perchè quando avviava cwr mi dava un errore e cosi ho provato gli atri due della recovery...

    ma adesso va alla grande si infatti per adesso metterò la 2.0 dal cell voglio soprattutto scattezza per quello per prima cosa ho provato la Cyanogen! Però è anche verò che provata la Sense è davvero difficile lasciarla, quando richiami l'account Google ti rimette tutte le applicazioni ecc.. è una figata!


    Hehe gia gia poi questa va a manetta, piccolo e unico bug che ha (ma credo sia di gingerbread) è il malfunzionamento del sensore di luminosita per fixarlo vai nel thread che ti ho indicato e trovi lo zip flashabile (non usare l'ultimo postato perche a me dava problemi) io alla rom ho aggiunto il menu rapido "ottimizzato" (in pratica una volta entrato nel menu delle notifiche scorrendo la barra se vai in imp rapide trovi piu roba) e una taskmanager (non importante perche android gestisce molto bene la memoria) che trovi sul market gratis, si chiama taskiller (e comoda perche ce il widget da mettere nella home che se lo premi killa i processi) ah un antivirus (dr web) che attivo quando scarico app di terze parti non del tutto "legali" craccate ecco.. ma non se ne puo parlare qui... Se vuoi ti spiego via pm.. per il resto... Direi che e perfetta XD


    Inviato dal mio HTC desire Z usando Androidiani App
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  2.  
  3. #12
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80
    Non ce di che comunque di virtuose ce ne sono molte, ma anche di rom per il dz se vai sul sito di xda ne trovi a volonta... Piu su ti ho messo quella che sto usando ora, che va a manetta e non mi da problemi la virtuose unity (quella con sense 3.0) non mi piace... Troppi bug, meglio quella postata da siulmagic che è presa dal desire hd e quindi non ha problemi grafici... Per quanto riguarda il wipe basta che tu una volta entrato in rom manager e settata l'opzione install rom from sd.. tu selezioni data e cashe wipe e l'altro (non mi viene in mente il nome O.O ) il backup non è necessario, ma metti che qualcosa vada male... Ci sarebbe un altro wipe che fai da recovery "battery wipe" ma non lo ho mai fatto XD per il resto divertiti con le rom


    Il wipe automatico da rom manager non me lo faceva...perchè quando avviava cwr mi dava un errore e cosi ho provato gli atri due della recovery...

    ma adesso va alla grande si infatti per adesso metterò la 2.0 dal cell voglio soprattutto scattezza per quello per prima cosa ho provato la Cyanogen! Però è anche verò che provata la Sense è davvero difficile lasciarla, quando richiami l'account Google ti rimette tutte le applicazioni ecc.. è una figata!

    Che errore ti da? Il superuser funziona?


    Inviato dal mio HTC desire Z usando Androidiani App
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zofox Visualizza il messaggio
    Che errore ti da? Il superuser funziona?
    Mi diceva :
    E: don't mount /cache/recovery/log
    ecc.

    quello che ho scritto nel primo post e non partiva la procedura automatica...
    Una cosa che non mi fa però è ripristinare i backup che ho fatto della rom originale prima di flashare la Cyanogen!!! cmq li copi d aqualche parte e vedo...

    Adesso imposto un pò l'account google e faccio un titanium backup poi sicuro ti chiedo qualcosa in pm

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zofox Visualizza il messaggio
    Il superuser funziona?
    come faccio a controllare?
    se intendi se l'applicazione funziona funzia funzia
    Ultima modifica di wolvie80; 16-09-11 alle 15:37

  6. #15
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80
    Il superuser funziona?
    come faccio a controllare?
    se intendi se l'applicazione funziona funzia funzia

    Scarica better terminal emulator pro e dopo averlo aperto digita : su
    Se ti appare un messaggio per dare i permessi allora funziona


    Inviato dal mio HTC desire Z usando Androidiani App
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy