CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema sincronizzazione account Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di meldon


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema sincronizzazione account Google

    Salve! Ho un fastidioso problema con il mio amato Desire Z. In pratica, quando parte la sincronizzazione dell'account di Google, questa arriva a durare anche 20 minuti abbondanti. Questa mattina, ad esempio, è comparso il simbolo della sincronizzazione alle 8:00 ed adesso non è ancora scomparso. Ovviamente, questo piccolo ma fastidioso incoveniente, equivale ad uno stupro per la mia batteria, che arriva a stento a sera con rete 3g attiva. Alle 14, ovvero quando arrivo a casa, sono costretto a collegare il telefono al caricabatterie in quanto la carica è inferiore al 50%. Tutto questo accade solamente sotto rete 3g, ed i passaggi che durano di più sono la sincronizzazione dei contatti (è una settimana abbondante che non ne aggiungo di nuovi) gmail (nonostante non mi sia arrivata alcuna mail) ed il calendario (che non ho mai usato).
    Oltre a tutto questo, sembra che il push di gmail non funzioni su 3g e che si attivi solamente quando mi collego ad una rete wi-fi.
    Come rom uso la Virtuous Sense, quindi dubito siano problemi della rom in se...
    Qualcuno sa come potrei risolvere?
    Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk


    Una cosa del genere è INACCETTABILE, dai! http://sitononraggiungibile.e-policy.it/it

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy