CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

togliere schermate home htc sense

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di androidiano95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    togliere schermate home htc sense

    da circa una settimana ho un problema ovvero che la sense spesso crasha e si riavvia con la schermata bianca con la sritta htc in verde..pensando che forse l'avevo appesantita troppo ho cercato di togliere qualche schermata home ma non ci sono riuscito..
    per prima cosa ho rimpicciolito una schermata così da arrivare a vederle tutte rimpicciolite ma poi dopo averne selezionata una fra quelle visualizzate mela faceva solo spostare e non c'era alcun modo di cancellarla
    cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc ha rilasciato gingerbread per nulla ottimizzata, per migliorare la situazione ti conviene fare root e installare "Virtous Sense v 2.0 Stock ROM 2.42.405.2" (se ti piace la rom che avevi ma vuoi un sistema stabile) o qualsiasi altra rom per DZ

  4. #3
    Androidiano L'avatar di androidiano95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il problema è che non so come rootarlo..non vorrei combinare disastri..ho già aperto un tread nella sottosezione modding ma nessuno mi ha risposto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano95 Visualizza il messaggio
    il problema è che non so come rootarlo..non vorrei combinare disastri..ho già aperto un tread nella sottosezione modding ma nessuno mi ha risposto
    prova ad installare un launcer alternativo tipo adw o launcer pro ma non puoi usare tutti i widget della sense...e le cose non miglioreranno poi molto

  6. #5
    Androidiano L'avatar di androidiano95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il problema è che a me la sense piace molto..ho installato adw ma mi risulta un po scattoso pure quello..certo meno della sense.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    dunque, il problema potrebbe anche derivare da un incasinamento generale (*) del sistema operativo quindi prima del root potresti provare con un reset del cell. Cioè praticamente fai fuori tutte le app che hai installato e perdi tutti i dati, ma ti ritrovi con un cellu nuovo e funzionante. A quel punto reinstalli solo quello che ti serve.

    il cellu 'di base' è fluido e funzionante... comincia a scattare solo se è molto appesantito.

    ciò nn toglie che se fai il root, come descritto nella sezione mod che stai seguendo, potrai installare qualche rom con sense leggermente più leggera e meglio funzionante

    (*) scusa il termine molto tecnico...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy