CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Market e altre app android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Market e altre app android

    Quando alcuni mesi fa ho installato la IC 1.1.2 notai che il market (allora nuovo) faceva veramente pena, quindi andai in gestione applicazioni->Tutte le applicazioni->Market e trovai l'opzione Cancella aggiornamento che mi ripristinò il vecchio market, che da allora uso con soddisfazione.
    Mi prende però a volte la curiosità di vedere se le nuove versioni sono migliorate. Il market da quanto ne so si aggiorna automaticamente, ma da allora non ho più visto aggiornamenti e non trovo l'opzione di ripristina aggiornamento da nessuna parte. Lo so che potrei scaricare la app del nuovo market da qualche parte ed installarla, ma preferirei un'opzione per abilitare/disabilitare l'aggiornamento, con possibilità di eliminare l'aggiornamento se non mi piace, come avevo fatto la prima volta.
    Posto il problema in questa sezione e non in quello della IC prima di tutto perchè il thread della rom è ormai morto (sigh) e poi perchè non mi sembra legato alla IC in specifico.
    Tra l'altro, leggo su Androidiani.com che è uscito anche l'aggiornamento di Google Search, oltre a quello di Maps, ma mentre quest'ultimo me lo ha fatto con regolare notifica, quello del search non mi sembra sia avvenuto ed in ogni caso non so come abilitarlo o controllarlo.
    Qualche suggerimento?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy