CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 77 su 77
Discussione:

Prefisso 4146

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    C'è anche un modo far partire il popup per ogni chiamata e decidi di volta in volta quando usarlo
    Visto che come ho scritto utilizzo praticamente sempre quella aziendale, il popup ogni volta non mi sembra la soluzione migliore. E poi, il mio cell non mi associa bene i numeri dei contatti ad una scheda, e di conseguenza mi chiede sempre con un popup quale scheda voglio utilizzare, e quindi sarebbero 2 popup.. Non mi sembra il caso..
    Ma per gli sms non c'è niente niente? Ce l'ho solo io il problema?

    Ciao
    Gianluca

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fai cosi e funziona tutto
    1) memorizza i numeri in rubrica senza 4146
    2) regola 1 chiamate uscenti: rimuovi caratteri \+39 - aggiungi prefisso 4146 - aggiungi suffisso ,1
    3) regola 2 chiamate entranti: rimuovi caratteri \+39

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ciao s tutti con le due regole di manuxx con i numeri della rubrica e con le chiamate del registro tutto ok. Se invece inserisco un numero a mano mi chiede la sim da usare ma poi mi da un messaggio di nessuno numero valido inserito e non mi fa andare avanti. Se disattivo prefixer la chiamata invece va. Inoltre è possibile impostare anche una regola per chiamare in modo anonimo, sempre avendo la possibilità di scegliere la sim e anche con o senza 4146?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anniedog Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    entro ora in questa discussione perchè solo ora ho conosciuto PREFIXER e altre apps che ci interessano:

    QUOTO SUPER all'amico Massimiliano che ha beccato due formule ottime, che spero uniremo in una unica, ma...

    CREDO NE MANCHI UNA TERZA ED ULTIMA!!!

    Mi spiego fratelli:

    Io ora (grazie a Prefixer ed a voi tutti) ho la rubrica con i numeri normali e non con il 4146.
    Prenderò ad esempio il num. +393333333333.

    Ora...Chiamo l'amico TIZIO (o mi chiama lui e lo richiamo dalla CRONOLOGIA CHIAMATE) al num. +393333333333...con la REGOLA NR 2 va tutto alla grande...mi cancella il +39...mi antepone il 4146...il ,1 da problemi nelle fasi successive, quando nella CRONOLOGIA CHIAMATE lo ritroviamo li e ricomponendo da errore in chiamata...IO NON LO METTO perchè per me è già tanto avere una rubrica normale, e poi alla signorina TIM mi sono affezionato!!!

    Ora...Ho dimenticato di dire una cosa all'amico TIZIO...apro CRONOLOGIA CHIAMATE ed ecco il mio 41463333333333...PERFETTO! Richiamo!...Ma...mi compare uno strano numero...414641463333333333...QUESTA e' LA REGOLA MANCANTE...MA NON RIESCO A SVILUPPARLA!!! AIUTO!!!

    Ora...con la REGOLA NR 1 risolviamo il problema di sopra...quello da risolvere, così da NON AVER BISOGNO DELLA REGOLA NR 1...ovvero...trovo in CRONOLOGIA CHIAMATE il num. 414641463333333333...chiamo e la regola che conta tutti i numeri che partono con 41464146 mi cancella una serie di 4146 e chiamo tranquillo.

    RAGAZZI...Vi lancio la sfida...risolviamo questo problema e avremo chiamate aziendali a poco prezzo (o a costo ZERO) e un terminale con una rubrica NORMALE!!!

    Grazie...VI AMO
    Ciao, ho risolto tutto con una regola unica, ditemi cosa ve ne sembra:
    Numeri: (?!,*335.+).*
    Rimuovi caratteri: \+39|4146
    Aggiungi prefisso: 4146
    Aggiungi suffisso: ,1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Maoxx per il post:

    fuxasy (06-03-14)

  7. #75
    Androidiano L'avatar di futuro82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma a me nn funziona...cioè su un vecchio dual sim va benissimo, sul mio nuovo memo pad la stessa regola non va...
    Edit: ragazzi no cambiato dialer e adesso va tutto bene
    Ultima modifica di futuro82; 06-03-14 alle 20:22

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho trovato questo DUAL SIM PREFIXER
    madsoftwarehouse.it

    Finalmente un Call Prefixer valido per gli SmartPhone Mono e Dual Sim !
    Riconosce un numero verde e non inserisce il prefisso.


    Puoi attivare o disattivare le singole sim ed avere prefissi e suffissi diversi.


    Nessuna alterazione o duplicazione della rubrica nessun bisogno di connessione dati.

    Se sei all'estero con un solo click potrai aggiungere al volo il prefisso internazionale della tua nazione a tutti i numeri che chiami.



    WhatsApp riconoscerà i tuoi contatti.

  9. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema che riguarda l'esecuzione di due regole in modo concatenato, o almeno mi chiedo se esiste la soluzione a ciò che voglio fare io. Espongo la questione.

    Mettiamo che, per rimanere in tema, creo la regola per l'aggiunta del prefisso 4146 per tutti i numeri (tralasciamo i problemi dei dpulicati, ecc..); poi creo la regola per chiamare qualsiasi numero in modo anonimo, e quindi impostando il prefisso #31# per tutti i numeri. In questo modo ho due regole distinte.
    Ora, vorrei che quando effettuo una chiamata io possa scegliere innanzi tutto se aggiungere o meno il prefisso 4146 e poi, dopo aver scelto questo, decidere se chiamare in modo anonimo o meno; in altre parole vorrei che l'app mi avvisasse se eseguire la prima regola e, in caso negativo, di eseguire la seconda ma a quanto pare mi esegue soltanto la prima, quella che cioé ho spostato più in alto. Per eseguire la prima o la seconda devo ogni volta o disattivarne una o spostare più in alto quella che mi interessa, e questo diventa un pò scomodo, se invece avvenisse tutto in fase di chiamata con 2 finestre di popup sarebbe più comodo.

    E' possibile fare quello che chiedo?

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy