CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Htc Desire bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc Desire bloccato

    Salve ragà
    se accendo il mio Htc Desire mi compare la skermata con sfondo nero, scritta centrale HTC ed ai 4 angoli dello skermo 4 triangolini con al centro il punto escalmativo!

    Ho provato anche ad accendere con power button + volume meno ma dà sempre la stessa skermata!

    Se attacco e stacco il cavo usb entro in una schermata bianca che mostra le seguenti info:

    --- AlphaRev ---
    BRAVO PVT4 SHIP S-OFF
    HBOOT-6.93.1002
    MICROP-051d
    TOUCH PANEL-SYNT0101
    RADIO-5.11.05.27
    Aug 10 2010, 17:52:18

    RUU

    help me

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    [QUESTO E' QUELLO CHE HO SCRITTO PRIMA DI VEDERE CHE HAI APERTO DUE NUOVI POST]

    Ma se la gente ogni tanto leggesse le guide...

    In ogni caso così non si capisce nulla cerca di dirci cosa hai fatto, se hai installato ROM modificate, se hai provato a cambiare tavola di memoria e script di gestione, se la procedura S-OFF l'hai fatta tu ecc...

    EDIT...

    Per ripristinare un dispositivo che è S-OFF non basta prendere la RUU e installarla occorre prima fare la procedura di downgrade di AlphaRev.

    Se vai nella sezione Modding c'è la guida per l'Unroot del dispositivo ovvero per il ripristino totale.
    Ultima modifica di mgonline; 26-01-12 alle 10:25

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mgonline...lo sò ma sono nuovo e non sone nemmeno un esperto!
    gentilmente mi daresti il link della guida?

  5. #4
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Io direi un paio di cose:

    1. se sei s-off, e ti va in recovery, fai un full wipe e flasha una rom che ti pare. Probabilmente avevi anche il root ed hai fatto un upgrade ufficiale, tipo quello a 2.3? Non ti serve fare una RUU, presumo che vorrai tenere root ed s-off.

    2. non deturpiamo la nostra bella lingua con le k. Siamo in un forum, i caratteri sono gratis, quindi cerchiamo di scrivere correttamente, grazie; è pure vietato da regolamento.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate non lo sapevo.
    comunque ho risolto con dei comandi tramite prompt (che non ricordo quali siano perchè la procedura me l'ha fatta il mio amico).

    grazie siete comunque gentili e rapidi

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiutatemi ho lo stesso problema volevo riportare il cell allo stato originale ma qualcosa non e andato bene da premettere che e la prima volta che aggiorno un cell io ho provato con questa rom Unroot-RUU-Disire-1.15.405.4 adesso esce la scritta bianca htc con i 4 triangoli

  8. #7
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion67 Visualizza il messaggio
    aiutatemi ho lo stesso problema volevo riportare il cell allo stato originale ma qualcosa non e andato bene da premettere che e la prima volta che aggiorno un cell io ho provato con questa rom Unroot-RUU-Disire-1.15.405.4 adesso esce la scritta bianca htc con i 4 triangoli
    Ragazzi, ma... sulla guida c'è la rom da scaricare, che è la 2.29. Perchè vi complicate la vita andando a scaricare rom diverse? Tu hai provato a mettere la 1.15, quindi sicuramente è incompatibile con il tuo hboot, perchè è molto vecchia. Prova con quella della guida, anche se potresti avere innescato una serie di problemi che andranno risolti singolarmente.
    Per ogni dubbio, postate comunque nella discussione dove si parla di ripristino totale, è nella sezione modding, in evidenza.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo come detto a Franz...

    Scrivere "Aiutatemi vi prego ho il Desire bloccato" non serve a nulla.

    Come base per avere un aiuto dovrete sempre indicare:

    1. Se il dispositivo è stato rootato o meno e quale versione di HBOOT avete.
    2. Se il dispositivo è S-OFF o meno.
    3. Se il Desire è PVT1 o PVT4 e se è Brandizzato o meno.
    4. Se è già stato rootato e fatta la procedura S-OFF scrivere che versione di ROM c'è installata.
    5. Se avete modificato la tavola di memoria con indicazione di quale script usate.

    Per fare tutto questo vi basta principalmente entrare in modalità HBOOT (VOL- + Tasto Accensione) e riportare quanto scritto nel testo su sfondo bianco che vi appare.

    Se non conoscete neanche uno o quasi dei termini che ho usato andate nella sottosizione del forum (Desire Modding) e leggetevi le guide.

    [EDIT Dopo il post di Blondz101]

    Come dice lui comunque non aprite post inutili e scrivete nei topic che già esistono.
    Ultima modifica di mgonline; 27-01-12 alle 10:50

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intanto vi ringrazio per la risposta ma la versione 2.29 dove la trovo e siccome il cell vede solo il collegamento al pc lo si invia con il pc come ho fatto in precedenza grazie anticipatamente

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo dire che ho provato con la 2.29 ma mi da errore 152 il cell mi da questa scritta se qualcuno mi puo' aiutare sono alle prime armi




    AlphaRev cm7 r2
    BRAVO PVT1 SHIP S-OFF
    HBOOT-6.93.1002
    MICROP-031d
    TOUCH PANEL-SYNT0101
    RADIO-5.11.05.27
    Aug 10 2010, 17:52:18

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy