CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 149
Discussione:

yeppa sono il primo :p

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    1,434

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    no ragazzi non e' una catena ma un negozio piccolo che ha sempre tutte le novita'

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    1,434

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    bello molto bello...simile ma non uguale al nexus...fantastico il mouse ottico..rapido quanto il nexus...non ha la chiamata vocale..ha un sola home quella sense..retro di gomma percio' sembra piu' facile da impugnare..il mio e' italiano..niente rosa nelle schermate internet...stessa batteria del nexus...memory da 4giga nella confezione...niente custodia..sembra,ripeto sembra piu' piccolo del nexus cme spessore,sicuramente un effetto ottico...queste per ora le prime impressioni

  4. #23
    Androidiano L'avatar di dramakuer


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    nn puoi neanche immaginare quanto ti sto invidiando..

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    1,434

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    dai che martedi lo hai anche tu se lo prendi da quello che ti ho consigliato ieri..

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di juza


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 13 Posts
    Predefinito

    finalmente il forum per il desire! =)
    anche io sono in attesa che arrivi..

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ma che voi sappioate, il Desire che vende Futurissimo, è garanzia italia??


    cmq sono stato da mediaword ieri, non lo avevano ancora, cmq lo hanno ordinato e dovrebbe arrivare la settimana prossima.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di dramakuer


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    su futurissimo diceva Ufficiale Italia quindi presumo abbia la garanzia italiana..

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ragazzi... non sapete quanto vi invidio XD
    Sono però indeciso.... Visto che adesso sembra che il nexus sia acquistabile anche in italia tramite il servizio di google (ho visto prima che era disponibile anche l'italia come paese)...
    Che dite???? Nexus o Desire?? Anche perchè non mi fido troppo a spendere 500 € su internet....

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti dico la mia: come estetica preferisco il desire, mi piace la sense (che può essere anche disabilitata), n1 e desire hanno gli stessi processori, il desire ha più ram, preferisco il pad ottico del desire. Poi il desire dovrebbe essere più facilmente reperibile nei negozi fisici
    Si tratta di valutazioni soggettive i due htc sono molto simili poi potrebbe essere solo questione di gusti

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri Visualizza il messaggio
    Ti dico la mia: come estetica preferisco il desire, mi piace la sense (che può essere anche disabilitata), n1 e desire hanno gli stessi processori, il desire ha più ram, preferisco il pad ottico del desire. Poi il desire dovrebbe essere più facilmente reperibile nei negozi fisici
    Si tratta di valutazioni soggettive i due htc sono molto simili poi potrebbe essere solo questione di gusti
    aspetta un secondo... perchè io avevo sentito (su xda mi sembra) che il sense non si può togliere. I vari filmati erano stati fatti al MWC nella versione non ancora ufficiale e solo li si poteva disabilitare il sense... Ok, non è un gran problema perchè il sense mi piace... però sarebbe anche bello provare la rom del nexus..
    Cmq il Desire dovrebbe essere reperibile dalla settimana prossima (almeno Il Marcopolo Expert del mio papese ha detto che "FORSE" arriverà in quei giorni).

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy