CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Chi ha usato Htcdev per il Bootloader?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Nexus 5, nexus S,HTC Desire

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Chi ha usato Htcdev per il Bootloader?

    Ciao a tutti è la mia prima discussione che metto nn ho trovato nulla di simile nel forum...cmq da un pò di mesi che HtcDev ha messo a disposizione il servizio per sbloccare alcuni smatphone e mi chiedevo se qualcuno lo ha provato?o è meglio eseguire la modifica del root in base alla vostra guida?
    Visto che sarei intenzionato a modificare il mio Htc Desire solo perchè ha poca memoria,e liberarmi di alcune applicazioni che nn utilizzo poi per il resto mi trovo benissimo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    A mio consiglio,meglio se usi le guide che trovi qui' nella sezione modding: sono semplici,chiare,veloci..e poi in caso di problemi trovi sempre supporto appena possibile,da altri utenti..meglio di cosi'!..

  4. #3
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anch'io ho il problema di Axii, volevo sapere se mi basta avere i permessi di root per poter installare la app2sd per poter aumentare la memoria o sono costretto a flashare con una rom moddata.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperoga
    Salve a tutti, anch'io ho il problema di Axii, volevo sapere se mi basta avere i permessi di root per poter installare la app2sd per poter aumentare la memoria o sono costretto a flashare con una rom moddata.

    App2sd la puoi installare dal market anche senza avere i permessi di superuser,ossia il root,e' che poi non vai avanti molto..quando inizi ad avere qualche app in piu' e che magari le tieni anche aggiornate,poi hai ancora lo stesso problema,ti conviene moddare il desire..e poi volendo puoi usare comunque app2sd,se di app nei hai tante installate nel tuo desire..un consiglio: se inizi,in caso di problemi,scrivi sempre nel thread della guida che stai cercando di effettuare..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ci messo un 3/4 di mesi per decidermi a moddare il desire.... ( e mi reputo abbastanza niubbo....) e ogni giorno mi pento di non averlo fatto prima....... adesso come adesso ho circa 40 app installate tutte aggiornate e circa 60 mb liberi nel telefono, quindi potrei probabilmente averne altrettante..... le guide che ci sono nella sezione modding sono davvero a prova di cretino, e credo che che per combinare qualche guaio serio bisogna impegnarsi....la prima volta si hanno un po le chiappe strette, ma fidatevi che è facile....
    Ps una volta provata una Rom moddata, dubito seriamente che vorrai tornare indietro a quella schifezza di Froyo stock.... i vantaggi sono svariati, : memoria decuplicata, possibilità di provare le piu svariate rom ( ics compreso ) poter gestire al meglio la batteria, avendo il root si posso installare app che controllano e regolano la cpu.... risultato batteria raddoppiata, si puo' overclocklare etc etc
    Io sono root e s-off, non ho configurato adb e fastboot, perchè non ne sentivo il bisogno, e probabilmete rimarro' cosi che vado benissimo.....
    per ottenere il root ci vuole una mezz'oretta e per s-off una ventina di minuti...e se serve c'e' sempre qualcuno che risponde in pochissimo tempo........

  7. #6
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta a tutti e due, IrRaziel e jhonnynoname, credo che farò il grande passo; non sono proprio così impedito, credo, col pc me la cavicchio e firmware ne ho cambiati parecchi con altri telefoni che avevo e ho ancora, tipo il Motorola V6 Ferrari e due sonyericsson, solo che il telefono mi và bene così com'è tranne per la memoria interna, così mi sarebbe bastato aumentarla col trucchetto della partizione della SD.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Nexus 5, nexus S,HTC Desire

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie raga allora appena ho 1 oretta ci proverò a fare il grande passo...prima senza root avevo 39 app,nn so come ma un bel giorno si è bloccato il cell e quindi resetato e cambiato sd adesso ho una SD classe 10 da 8gb quindi la sfruttero!!!grazie ancora di tutto...

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy