CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Tutto sul Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ma come si fa a chiudere le applicazioni?
    è normale che quando sposto le icone dalla pagina "tutti i programmi" per metterle nella cartella da me creata, queste rimangono anche nella pagina "tutti i programmi"? come si fa cancellare un'applicazione?
    grazie WAlter
    Ultima modifica di gelo; 18-04-10 alle 13:45

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BerKa Visualizza il messaggio
    Ma quindi per sincronizzare i contatti, devo creare i contatti sul mio account di gmail su http://www.google.com/contacts e poi fare cosa?
    E poi inserire il tuo account gmail nel cellulare (Impostazioni -> account e sincronizzazione). E poi basta, se attivi la sincronizzazione (stessa pagina di impostazioni) ogni volta che sei connesso e che ci sono modifiche ai contatti (da google o da cellulare), si sincronizzano da soli.

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelo Visualizza il messaggio
    ma come si fa a chiudere le applicazioni?
    è normale che quando sposto le icone dalla pagina "tutti i programmi" per metterle nella cartella da me creata, queste rimangono anche nella pagina "tutti i programmi"? come si fa cancellare un'applicazione?
    grazie WAlter
    Per "chiudere le applicazioni", basta il tasto "home". In realtà non le chiudi, le metti in sospensione (in modo da riaprirle più velocemente se dovessi avere bisogno della stessa applicazione entro pochi minuti), ma dopo un tot di minuti, o se la RAM si riempie, Android da solo chiude l'applicazione e libera la memoria.

    E' normale che nella cartella "tutti i programmi" resti l'icona: d'altra parte è TUTTI i programmi e non "tutti tranne quelli che..."

    Se per "cancellare" un'applicazione intendi disinstallarla, vai nel Market, tocca "download", tocca l'applicazione che vuoi disinstallare e tocca "disinstalla".

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    grazie capito.
    Ho installato il programa timeriffic molto comodo per passare da un modo d'uso all'altro , ma se apro altri programmi ad un certo punto mi trovo che timeriffic non c'è più quindi lui lavora più, come devo fare?

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Non conosco timeriffic, ma dalla descrizione che trovo su Androlib mi pare di capire che lui lavori come servizio in background e che si avvii da solo all'avvio del computer, quindi anche se non lo vedi "aperto" in realtà quello che non vedi è solo la pagina di configurazione, lui in realtà sta ancora lavorando... in "sfondo". E' un servizio, insomma.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ma a voi quanto impiega a caricarsi il desire? il mio passa le 2 ore mi sembra tanto strano?
    ho installato l'app shumm sul desire , che serve per far funzionare i giochi vecchi di windows come avviene sui nokia,ma non la trovo nella lista tutti programmi, sapete se funziona sul desire?
    Ultima modifica di gelo; 20-04-10 alle 17:14

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi per "caricarsi"?
    Se intendi caricare la batteria, non è strano. Da completamente scarico a completamente carico, sì, ci mette anche due ore. Forse di più, non ho ancora cronometrato.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    esiste il modo di vedere sul desire i compiuter collegati in rete allo stesso router in wifi?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
    Ho un htc desire e credo che sia un telefono stupendo...ho solo un problema fondamentale..non riesco a connetterlo con il mio PARROT 3200 della macchina...dato che di lavoro faccio l'agente di commercio il vivavoce per me è essenziale...VI PREGO DITEMI COME FARE!riesco ad accoppiarlo ma non riesco a sincronizzarlo..AIUTO

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chewbacca Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
    Ho un htc desire e credo che sia un telefono stupendo...ho solo un problema fondamentale..non riesco a connetterlo con il mio PARROT 3200 della macchina...dato che di lavoro faccio l'agente di commercio il vivavoce per me è essenziale...VI PREGO DITEMI COME FARE!riesco ad accoppiarlo ma non riesco a sincronizzarlo..AIUTO
    Non è detto che la colpa sia del Desire. Essendo un dispositivo molto recente potrebbe non essere supportato dal Parrot. Controlla il sito di Parrot e vedi se ci sono aggiornamenti per il firmware (del parrot ovviamente). Non è la prima volta che capita con smartphone usciti da poco.

    EDIT: pare sia supportato, qui trovi tutti i dettagli per l'accoppiamento e la sincronizzazione: Parrot - Compatibility
    se non funziona controlla di aver aggiornato il parrot all'ultimo firmware disponibile: Parrot - Scaricare
    Ultima modifica di pocketAM; 11-05-10 alle 17:26
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pocketAM per il post:

    chewbacca (20-05-10)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy