CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Profili Home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Droid L'avatar di betalaga


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Profili Home

    Salve a tutti, ho appena comprato il desire e ho un piccolo problema che vorrei capire come poter risolvere: in pratica ho bisogno di personalizzare le schermate dell'interfaccia home e volevo sapere se era possibile rimuovere quei widget o come si chiamano tipo "preferiti" "news" "posta" ecc cosi da mettere dei widget miei personalizzati. Sempre che si possa fare..

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dramakuer


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    nn ho capito se li vuoi togliere dalla home o eliminarli proprio dal telefono..
    Se li vuoi togliere dalle schermate della home basta che tieni premuto sopra il widget e ti diventa rosso e poi lo trascini nel cestino..
    Se invece li vuoi proprio eliminare dal cell per ragioni di memoria devi aver fatto il root che a quanto ho capito ancora nn c'è per il desire..
    Spero di esserti stato utile..

  4. #3
    Super Droid L'avatar di betalaga


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    si utilissimo grazie mille bastava tenere il dito sopra il widget qualche secondo devo mettermi a leggere un po il manuale mi sa!

    senti, gia che sei qui volevo chiederti allora 3 cose sul desire magari ne sai piu di me:

    la prima è se esiste una versione di quickoffice per modificare i file e non solo per leggerli perchè nel market non ho trovato nulla

    la seconda è se è possibile mettere una suoneria personalizzata (un mp3) per i messaggi (sono riuscito a trovare solo la voce delle chiamate, per i messaggi mi fa scegliere solo quelle di default)

    la terza è un po piu lunga e riguarda la connessione internet . Ho attivato una promozione della vodafone si chiama MOBILE INTERNET ( http://www.areaprivati.vodafone.it/1...rabile_SIM_ABB ) e dice nelle note che la navigazione con il punto di accesso web.omnitel.it non è inclusa nella promozione.
    Allora ho chiamato il 190 e mi hanno detto di usare quella wap.omnitel.it
    Infatti dal mio vecchio nokia usando il punto di accesso wap navigo e non pago, ma dal desire non ci riesco perche mi ha configurato solo il punto di accesso web.omnitel.it e se lo modifico non mi apre le pagine internet...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di dramakuer


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da betalaga Visualizza il messaggio
    si utilissimo grazie mille bastava tenere il dito sopra il widget qualche secondo devo mettermi a leggere un po il manuale mi sa!

    senti, gia che sei qui volevo chiederti allora 3 cose sul desire magari ne sai piu di me:

    la prima è se esiste una versione di quickoffice per modificare i file e non solo per leggerli perchè nel market non ho trovato nulla

    Per editare i file purtroppo nn c'è nulla di gratuito devi acquistare documents to go che nn ricordo quanto ma un po' costa...

    la seconda è se è possibile mettere una suoneria personalizzata (un mp3) per i messaggi (sono riuscito a trovare solo la voce delle chiamate, per i messaggi mi fa scegliere solo quelle di default)

    Per le suonerie io utilizzo ringdroid con il quale puoi in maniera molto semplice selezionare un qualsiasi interavllo di un qualsiasi mp3..

    la terza è un po piu lunga e riguarda la connessione internet . Ho attivato una promozione della vodafone si chiama MOBILE INTERNET ( http://www.areaprivati.vodafone.it/1...rabile_SIM_ABB ) e dice nelle note che la navigazione con il punto di accesso web.omnitel.it non è inclusa nella promozione.
    Allora ho chiamato il 190 e mi hanno detto di usare quella wap.omnitel.it
    Infatti dal mio vecchio nokia usando il punto di accesso wap navigo e non pago, ma dal desire non ci riesco perche mi ha configurato solo il punto di accesso web.omnitel.it e se lo modifico non mi apre le pagine internet...
    Per quanto riguarda la vodafone nn ne so molto perchè utilizzo 3 cmq c'è una discussione proprio qui nella sezione dedicata al desire da questa pagina in poi si parla di apn vodafone
    https://www.androidiani.com/forum/ht...rimo-p-10.html


    Le risposte sono in mezzo al testo che avevi scritto tu..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dramakuer per il post:

    betalaga (17-04-10)

  7. #5
    Super Droid L'avatar di betalaga


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ri-grazie mille ora leggo quella discussione e scarico quel programmino per le suonerie!

  8. #6
    Super Droid L'avatar di betalaga


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    l'ho scaricato ed è fighissimo per tagliare ma quando ti chiede se vuoi applicarla come suoneria nn ce la possibilità di metterla come suoneria notifica..
    Ultima modifica di betalaga; 17-04-10 alle 14:15

  9. #7
    Androidiano L'avatar di dramakuer


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    come messaggio nn ci ho provato
    appena ho un secondo ci provo e te lo faccio sapere

  10. #8
    Super Droid L'avatar di betalaga


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ok grazie!

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io nn ho desire ma magic, per usare un mp3 come suoneria di messaggio ti consiglio handcent sms, abbastanza carino e molto personalizzabile e scaricabile dal market.

    con mobile internet dovresti usare l'apn del web non del wap! devi usare mobile.vodafone.it probabilmente si sono confusi con internet mobile che è la versione vecchia.. però non ci giurerei, sono passato a 3 perchè con vodafone spendevo troppo e non mi ricordo bene i nomi!

    cercando su internet ho trovato questi dettagli che sono del magic (ma dovrebbero andare bene anche per te)

    Nome: Vodafone IT
    APN: mobile.vodafone.it
    Proxy: <Non impostato>
    Porta: <Non impostato>
    Nome Utente: <Non impostato>
    Password: <Non impostato>
    Server: <Non impostato>
    MMSC: null
    Proxy MMS: <Non impostato>
    Porta MMS: <Non impostato>
    MCC: 222
    MNC: 10
    Tipo APN: default
    col wap penso non funzionino le google apps..



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  12. #10
    Super Droid L'avatar di betalaga


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    si grazie mille per l'apn ho risolto era mobile.vodafone.it infatti!

    per il programmino per la suoneria provo questo che mi hai consigliato!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy