CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Desire nuovo... piccolo difetto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Desire nuovo... piccolo difetto

    Ciao a tutti...
    chi mi ha seguito questo pomeriggio in chat già conosce il mio dramma XD
    Ho ordinato dal sito elettrotop.com un HTC Desire, arrivato oggi...
    Ho aperto la scatola e ho smanettato subito con questo stupendo cell. Dopo qualche minuto purtroppo ho notato una microscopica bolla nel vetro del display, nell'angolino in basso a sx.
    Qui di seguito potete vedere le foto che sono riuscito a fare (non ho macchine fotografiche all'altezza ed è davvero difficile fotografare quel particolare...):





    Il difetto lo si vede sotto forma di puntino bianco nella parte in alto a sx delle foto... C'è da dire che ovviamente il difetto non è così grande, risalta così perchè ho dovuto puntare una luce per farlo risultare in fotografia e viene così...
    Per farvi un idea è tipo un buchetto fatto con un ago in quel punto del display... Su sfondo bianco sembra quasi un pixel rotto mentre con altri colori non si nota...

    Ora ho già preso accordi con il negozio per la restituzione... anche se quasi quasi me lo terrei lo stesso
    So che può sembrare una follia in quanto mi sarebbe garantita la restituzione per intero della somma nel caso di effettivo riscontro del difetto, ma a pensare di dover aspettare la sentenza, il riaccredito, l'ordinare di nuovo il cell e riceverlo nuovamente, beh... stress

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Non tergiversare
    Pazienta. Te lo devono assolutamente cambiare.
    Nuovo per nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy