CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Ma quanto dura la batteria???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi...
    Allora ho seguito questa discussione perché sono un po preoccupato per la durata del mio Desire...
    Praticamente non arrivo mai a fine serata...
    Lo stacco alle 7e30 e ieri sera alle 22 si e spento.
    Seguendo questa guida mi sono accrto che la luminosità era impostata al massimo.. per cui l'ho messa su automatio!!! Appropositi c'è un applicazione per gestirla come wiget?
    Poi ho installato il Juicedefender, impostando quello che mi dava in automatico!
    Poi ho tolto la sfondo live shake (fantastico) ma immagino che anche quello succhi molta batteria!!
    Voglio vedere con quanta batteria arrivo a sera!!
    Ma esiste una guida che spiega tutti i trucchi come riparmare batteria senza castrare troppo il Desire???
    Grazie!!!!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono pienamente d'accordo con quel che dici pocketAM...htc desire, che posseggo da metà aprile, è un prodotto fantastico , davvero non gli manca nulla ma non è perfetto proprio per la sua autonomia...lo accendo la mattina e non arrivo a sera neanche io nonostante sono attento a chiudere tante applicazioni o a ridurre la luminosità ecc.ecc.. è un peccato perchè uno smartphone del genere proprio perchè ha tante funzionalità dovrebbe essere sfruttato al massimo (altrimenti non compriamo uno smartphone cosi evoluto) e almeno arrivare a sera per poterlo caricare per il giorno successivo ma è impossibile!!qualcuno può darmi qualche consiglio in più per far durare di più la batteria?? anche se oramai mi sono quasi arreso spero possiate darmi qualche buon consiglio...

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beniamino85 Visualizza il messaggio
    sono pienamente d'accordo con quel che dici pocketAM...htc desire, che posseggo da metà aprile, è un prodotto fantastico , davvero non gli manca nulla ma non è perfetto proprio per la sua autonomia...lo accendo la mattina e non arrivo a sera neanche io nonostante sono attento a chiudere tante applicazioni o a ridurre la luminosità ecc.ecc.. è un peccato perchè uno smartphone del genere proprio perchè ha tante funzionalità dovrebbe essere sfruttato al massimo (altrimenti non compriamo uno smartphone cosi evoluto) e almeno arrivare a sera per poterlo caricare per il giorno successivo ma è impossibile!!qualcuno può darmi qualche consiglio in più per far durare di più la batteria?? anche se oramai mi sono quasi arreso spero possiate darmi qualche buon consiglio...
    io lo stacco alle 5 e 30 di mattina da sotto carica e mi arriva fino alla mezzenotte....l'accortezza principale e di non lasciarlo in 3g....mettilo in 2g tanto a che serve tenerlo in 3g se non lo si sta usando1?!?!poi se devo navigare metto in 3g......fare attenzione ai processi che succhiano.....togliere lo sfondo live (all'inizio sono un must poi ci si stanca).....

  5. #34
    Androidiano L'avatar di vivmar


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sà dirmi che fine ha fatto la voce per modificare il 2G/3G?

    non la trovo più,e se non ricordo male era qualcosa del tipo "usa solo reti 2G"..

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Impostazioni -> Wireless e Reti -> Reti Mobili -> Modalità Rete.
    Lì puoi scegliere tra "Solo GSM" (che vuol dire 2G), "Solo WCDMA" (solo 3G), "GSM/WCDMA auto" (cambia automaticamente in 3G dove disponibile, usa 2G solo se 3G assente)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato LoZeno per il post:

    vivmar (10-05-10)

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La batteria seidio 3200 mah va pure al desire? O solo al nexus?grazie la batteria normalecon uso intenso dura molto poco? Messaggi e Internet...

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Impostazioni -> Wireless e Reti -> Reti Mobili -> Modalità Rete.
    Lì puoi scegliere tra "Solo GSM" (che vuol dire 2G), "Solo WCDMA" (solo 3G), "GSM/WCDMA auto" (cambia automaticamente in 3G dove disponibile, usa 2G solo se 3G assente)
    Pensa come sarebbe comodo se esistessero 2 plug-in in locale che attualmente mancano:
    -una variabile per far partire le impostazioni quando si accende il display (quando si usa il telefono insomma) oppure una sulla base del sensore di gravità: che sia a testa in giù o in sù il telefono (non lo schermo)
    -una impostazione per passare da 2g a 3g!

    Perché non ci pensa nessuno?? Forse è troppo per locale?

  10. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Forse semplicemente nessuno ci ha pensato, o nessuno l'ha richiesto.
    Val la pena chiedere alla twofortyfouram di pensarci.

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Pensa come sarebbe comodo se esistessero 2 plug-in in locale che attualmente mancano:
    -una variabile per far partire le impostazioni quando si accende il display (quando si usa il telefono insomma) oppure una sulla base del sensore di gravità: che sia a testa in giù o in sù il telefono (non lo schermo)
    -una impostazione per passare da 2g a 3g!

    Perché non ci pensa nessuno?? Forse è troppo per locale?
    Mi quoto da solo Ho trovato un app nel market che si chiama data on demand. Fa quello che ho descritto. Ora la provo!


    ERRATA CORRIGE

    Non cambia da 3g a 2g quando lo schermo va in stanby ma stacca proprio gli apn (un juice defender ridotto insomma :-( )

    POST SCRITTUM

    Inoltre visti i vari widget e taskbar che cambiano da 2g a 3g sembra che nessuno riesca a farlo in automatico: rimandano tutti alla pagina delle impostazioni!
    Mi fa pensare che sia impossibile farlo in automatico... impossibile anche per un eventuale plug-in di Locale.
    Comunque dato che tentar non nuoce e oggi non avevo molto da fare ho mandato una mail agli sviluppatori.
    Ultima modifica di Ganzdroid; 13-05-10 alle 00:18

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy