CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto.. con HTC Desire e spazio insufficente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto.. con HTC Desire e spazio insufficente

    Ciao a tutti.. finalmente sto con il mio htc Desire!.. il problema ora è solo uno!

    Ma come cacchio si fa ad installare giochi e apps su di una sd?.. ho trovato un apk che si chiama apptosd... o una cosa simile mi ha fatto partizionare la memoria in una parte fat 32 e una ext2 ora a cosa serve... come faccio a cambiare il posto in cui si installano le app???!?

    Come faccio ad attivare i comandi vocali?.. ci sono in italia??...... ROot a che serve, invalida la garanzia o è reversibile??

    e poi la cosa piu importante .. c'è un modo senza dovermi collegare ogni volta ad internet per sapere traffico residuo e mega usati visto che ho 3.. ed ho una superinternet da 3 gb mensili?.. ho provato un widget 3.. ma non funzia o si blocca a caricamento!

    Vi prego consigliatemi qualche app interessante per evitare di farmi fregare soldi dalla connessione internet.. io ho disabilitato il roaming visto i mega costi... ma basta solo questo o c'è bisogno di app o widget specifici??

    consigliatemi voi il modo migliore...anche di evitare di consumare batteria sto cell è davvero un'aspiratore di batteria!

    grazie e scusate per le 1000 domande.. ma servono!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Drako86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    innanzitutto ciao XD ora passiamo ai tuoi problemi (nn c crederai ma risolvibili con 2 cose) allora x fare tutte quelle belle cose che vuoi devi fare il Root al Desire (io aspetterei) e per la connessione hai il widget di HTC che t disabilita le collettività dati ... x quello d 3 stanotte che si blocchi ... prova a disinstallarlo e re installare !



    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Terminale : HTC DESIRE @ 1305Mhz
    Root : ROOTED
    Rom : DEFROST 2.9a (2.2 Froyo AOSP frf91)
    Kernel : 2.6.34.1 (defrost 2.9a)
    Radio : 32.42.00.32U_5.09.00.20

    ***Average of 10 attempts***
    Linpack : 33.892 @ 998 - 36.799 @ 1305

    ***Average of 5 attempts***
    Quadrant : 1504 @ 998 - 1610 @ 1305

    ***Average of 3 attempts***
    NeoCore : 28.6 @ 998 - 28.7 @ 1305

    Micro Sd : 4 GB classe 2 (presto 8GB classe 10)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh quello di 3 mi sa che mi da ancora errore! ;(... per il fatto del root come mai devo aspettare?.. e soprattutto come si fa?

    I comandi vocali ci saranno prima o poi??... ma fare il root mi permette cmq di mettere sistemi differenti ed aggiustare problemi tipo durata batteria.. sistema radio riguardo la connessione umts.. o altro?.... tipo sblocco dispositivi windows mobile 6.0 - 6.5?

    se si.. cosa e dove posso guardare per firmware e altro?

    ps.. si fanno danni?? sono reversibili?

    grazie ancora!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Intervengo solo per la questione del widget di Tre...io ce l'ho e funziona bene con il mio Desire... all'inizio non mi andava ma solo perchè avevo sbagliato ad inserire i dati di accesso dell'area clienti Tre!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy