CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Quale tipo di custodia prendere ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quale tipo di custodia prendere ?

    Girando su internet ho visto che esistono diversi tipi di custodia:

    Crystal case


    Silicone case


    Flexishield


    Flip case



    Esclusa la silicone case che avevo sul tattoo, qualcuno ha provato/conosce gli altri tipi ?

    La flip case è interessante ma mi pare decisamente ingombrante, sarei indeciso tra la flexishield (semirigida ?) e la crystal case (rigida ?)

    grazie

    (le trovate tutte su mobile fun)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao secondo me la flip è estremamente scomoda ed ingombrante, a meno che tu non vada in giro con il telefono appeso alla cintura dei pantaloni come se fosse una Colt :P

    tra la rigida e la semirigida prenderei la rigida perchè, a parer mio personale maturato con una silicon sull'ipod, quelle morbide fanno entrare una quantità di sporcizia tale (vedi sabbia ora che andiamo verso l'estate) che se non sei più che assiduo nella pulizia faresti prima a sfregare un pochino la cover sul cemento, ottenendo lo stesso risultato :P

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Anche io le sto proprio scegliendo in questo momento su mobilefun...però sono più propenso verso la ToughGuard Shell For HTC Desire - Black

    Dai comenti letti sempre sul mobile ho capito che quella di silicone è troppo molliccia mentre quella flessibile il desire non entra bene perchè è del N1...

    Se qualcuno ha qualche dritta

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Mazu


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    anche io sto guardando per una custodia che sia anche un pochino carina,oltre che utile..

    ho messo gli occhi proprio sulla prima della lista..

    la Crystal Case..

    qualcuno l'ha gia "testata"..?

    ciao

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chtamina Visualizza il messaggio
    Girando su internet ho visto che esistono diversi tipi di custodia:

    Crystal case


    Silicone case


    Flexishield


    Flip case



    Esclusa la silicone case che avevo sul tattoo, qualcuno ha provato/conosce gli altri tipi ?

    La flip case è interessante ma mi pare decisamente ingombrante, sarei indeciso tra la flexishield (semirigida ?) e la crystal case (rigida ?)

    grazie

    (le trovate tutte su mobile fun)
    guarda questo link https://www.androidiani.com/forum/ht...pellicole.html, avevo chiesto una cosa simile anche io !!
    da quanto letto meglio evitare quelle con la clip magnetica perchè,,la calamita su certe custodie potrebbe inferire sulla bussola...

    alla fine ho scelto questa : Custodia HTC Desire !!! perfetta per le mie esigenze
    firma strafiga in fase di progetto XD

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ZanzarastA


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Vigodarzere --- Padova
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Potreste puntare anche ad una pellicola...tipo l'Invisible shield...poi ce ne sono anche altre che non ricordo...
    che hanno una pellicola che ricopre tutto il cel...contro i graffi funzionano...
    per le cadute no però...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    guarda questo link https://www.androidiani.com/forum/ht...pellicole.html, avevo chiesto una cosa simile anche io !!
    da quanto letto meglio evitare quelle con la clip magnetica perchè,,la calamita su certe custodie potrebbe inferire sulla bussola...

    alla fine ho scelto questa : Custodia HTC Desire !!! perfetta per le mie esigenze
    non è vero che può infierire sulla bussola se nn era bandito già da un pezzo posso capire se parli di custodie da 5 euro e nn di marca ma quando parli di quelle di marca si parla di garanzia e nn si scherza..

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    non è vero che può infierire sulla bussola se nn era bandito già da un pezzo posso capire se parli di custodie da 5 euro e nn di marca ma quando parli di quelle di marca si parla di garanzia e nn si scherza..
    Certo parlando di custodie superiori a 5€ sicuramente la cosa non accade
    firma strafiga in fase di progetto XD

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come dicevo in un altro thread, io ho comprato questa custodia qui e mi ci trovo piuttosto bene. Adesso ne ho ordinata un'altra, rigida e con chiusura a zip (nasce come custodia per GPS) da utilizzare in quei casi in cui ti devi portare dietro il tel in situazioni in cui deve essere protetto e non importa che sia acceso o subito accessibile, tipo gite in montagna, vela, viaggi e similari...

    Ciao, Svalbard

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy