CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Info e dubbi sul Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info e dubbi sul Desire

    Ciao ragazzi, da poco ho comprato il mitico Desire e ho girato in lungo e in largo questo forum per avere alcune info. Ho bisogno però di chiarire alcuni dubbi:
    1) mi consigliate un'app grauita per disegnare o colorare? Ho provato sia con Draw che con Paint Pro ma non vanno sul Desire.
    2) Ho trovato un mitico analizzatore wifi che mi segna le potenze delle connessioni intorno a me...ma sapete se c'è un'app che con la bussola mi indica anche in che direzione è la fonte?
    3) ah e poi per finire col discorso app, una guatuita che mi modifichi le foto o mi faccia fare foto divertenti? Ho visto che sta Camera FX ma è a pagamento...

    e per finire un problema....che sinceramente non so se è un vero problema o sono io che non so usare il Desire. Praticamente quando sto in facoltà (Università degli studi di Bari) cerco di connettermi all'uniba-wifi che utilizza un wep dinamico 802.1x in cui ogni studente ha un user e una pass personalizzata. Ho visto che se imposti manualmente la connessione puoi scegliere questa particolare wep che si chiama sul Desire Enterprise 802.1x e settare tutte le opzioni del caso....solo che una volta settato anche se gli si dà lo stesso nome SSID della connessione, ovvero uniba-wifi, quando prende il segnale il cellulare snobba la mia connessione impostata manualmente, che continua a darmi fuori portata, e me ne fa apparire una dove decide lui che è protetta con wep semplice e mi chiede una pass e purtroppo non mi permette di modificare la protezione. Come posso fare? Esiste un'app che permetta di connettersi settando tutto di tutto?
    Grazie per le risposte,

    Silvio

    P.S. Scusate un'ultimissima cosa....ho sostituito la memory da 4gb con una mia da 8gb di classe 6 della transcend....poi ho letto in giro che HTC sync è sulla memory da 4. Quindi prima di attaccare il cell mi conviene scaricare dal sito HTC il sync e poi collegarlo vero?
    Ultima modifica di silviosav; 08-05-10 alle 10:54

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per modificare le foto prova PicSay che è gratis.

    HTC Sync ti serve solo per sincronizzare i contatti tra telefono e Outlook, il PC ti vede il telefono come unità di memoria esterna in qualunque caso, per cui se non devi sincronizzare i contatti, di HTC Sync ne puoi fare tranquillamente a meno.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Svalbard Visualizza il messaggio
    Per modificare le foto prova PicSay che è gratis.

    HTC Sync ti serve solo per sincronizzare i contatti tra telefono e Outlook, il PC ti vede il telefono come unità di memoria esterna in qualunque caso, per cui se non devi sincronizzare i contatti, di HTC Sync ne puoi fare tranquillamente a meno.
    e se devi sincronizzare non usare il programma nella SD, scarica la versione aggiornata direttamente dal sito HTC

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy