CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema market su telefono sostituito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema market su telefono sostituito

    mi sono fatto sostituire il Desire in garanzia e per prima cosa ho ripiristinato le appl con un backup di Astro. stamattina ho ricevuto la notifica che sul market erano presenti degli aggiornamenti... vado sul market e nella sezione download ci sono solo 4 (di cui non vengono segnalati aggiornamenti) delle 12 appl che ho installato.. ho provato a riavviare il cell ma son sempre solo quelle 4.. qualcuno ha una idea ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    E' normale: quando reinstalli le applicazioni con Astro, tu NON stai installando tramite il Market, quindi il Market non tiene più in memoria quali sono le applicazioni che hai, e non traccia più i loro aggiornamenti.

    Se hai installato applicazioni tramite Astro, il Market non lo sa, quindi per lui è come se tu non le avessi. L'unica cosa che puoi fare è reinstallarle dal Market (in teoria non dovresti perdere le impostazioni se non le disinstalli prima)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    premetto che le appl funzionano tutte perfettamente..cmq quelle che non comparivano nella sezione download del market, una volta cercate risultavano installate.
    cmq ora il problema si è risolto apparentemente da solo, installando una appl nuova e diversa dalle già installate dal market.

    Almeno questa è risolta..un problema in meno

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    mi ricordo che titanium backup ripristinava i collegamenti tra app scaricate/installate fuori dal market e la loro "presenza" sul market.
    però devi essere root

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy