CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Suoni Asphalt 5 in Riproduttore musica. Possibilità di rimuoverli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Suoni Asphalt 5 in Riproduttore musica. Possibilità di rimuoverli?

    Ciao a tutti. Ho fatto un cerca e nessuno si è lamentato di questo problema.
    Ho installato Asphalt 5 e dopo che mi ha fatto il download dei file sulla memory mi sono ritrovato nel riproduttore musicale tutti i file audio del gioco.
    Visto che ascolto molto la musica col cellulare, la cosa mi risulta molto fastidiosa (soprattutto la mattina in pullman dove cerco di rilassarmi -.-)
    sono tutti file *.ogg. Sapete se c'è un modo di non farli risultare dentro al lettore musicale? (ho provato a cancellarli ma al riavvio del gioco chiede di scaricarli)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    certo basta che nella cartella in cui ci sono i suoni crei con il blocco note un file VUOTO che chiamerai: ".nomedia" (senza virgolette) ricorda che non devi mettere l'estensione .txt e al file non devi dare nessun nome! dal blocco note quando vai a salvare devi selezionare al post che "file di testo (*.txt)" devi selezionare "tutti i file (*.*)", poi dal nome togli tutto compresa l'estensione e scrivi soltanto ".nomedia" (e poi fai salva).
    poi riavvii il cellulare o killi l'applicazione musica e quando vai nella selezione dei BRANI dovrebbe scomparire tutto tranne la musica che vuoi.

    spero di essere stato chiaro

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cesare per il post:

    cavaz (21-05-10)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesare Visualizza il messaggio
    certo basta che nella cartella in cui ci sono i suoni crei con il blocco note un file VUOTO che chiamerai: ".nomedia" (senza virgolette) ricorda che non devi mettere l'estensione .txt e al file non devi dare nessun nome! dal blocco note quando vai a salvare devi selezionare al post che "file di testo (*.txt)" devi selezionare "tutti i file (*.*)", poi dal nome togli tutto compresa l'estensione e scrivi soltanto ".nomedia" (e poi fai salva).
    poi riavvii il cellulare o killi l'applicazione musica e quando vai nella selezione dei BRANI dovrebbe scomparire tutto tranne la musica che vuoi.

    spero di essere stato chiaro
    Grazie mille. Funziona tutto =)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy