CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

desire bloccato con logo HTC bianco e 4 triangoli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok Lidio92 quello che maggiormente ho capito e che bisogna avere molta pazienza, io una sola rom exe che ho provato e la 3.14.405.2 solo che arriva al 90% e mi da un errore poi provando a reinstallare la stessa rom mi si ferma al 26% quando sta installando la parte radio, ora chiedo ma rom e radio sono due file separati? cioè esiste una radio.exe e una rom.exe o tutto e messo in un solo file?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ti spiego quello che è successo a me... Io avevo un Htc desire con root e S-off stavo provando a fare un ripristino ed online ho letto la guida sul come ripristinare il cellulare allo stato originale ed ho usato il programma Unroot Ruu desire soltanto che non avevano spiegato che se installa una Ruu precedente a quella del telefono, il telefono va in brick e non va più ne la recovery nel bootloader ne niente e il telefono rimane con lo schermo nero e i 4 triangoli. Ho cercato in tutti i modi di ripristinarlo ma guide sul fatto che il telefono è bloccato con i 4 triangoli in giro non ci sono. Quindi con vari tentavi sono riuscito a sbloccare il mio telefono riportandolo a S-on istallando dal pc con il telefono collegato PB9920000_Bravo_Froyo_hboot_1.03.0003_R che mi ha riportato il cellulare in s-on poi notavo che avviando il programma sopra citato mi diceva la Ruu iniziale del telefono e poi quella che stavo andando ad installare e che mi dava sempre problemi perché era quella sbagliata e quindi anche a me si bloccava verso la fine dandomi svariati errori tra cui il 170 mi sembra o cose simili. Poi installando la Ruu che mi dicevi il programma cioè nel mio caso la RUU_Bravo_Froyo_HTC_WWE_2.29.405.5_Radio_32.49.00. 32U_5.11.05.27_release_159811_signed sono riuscito per miracolo a ripristinare il cellulare. L'unico consiglio che ti posso dare è prova a fare anche tu cosi è poi dimmi se il cellulare si ripristina oppure dai un occhiata quando ti da le due versioni di RUU il programma di vedere la tua RUU e quindi installarla e dovrebbe funzionarti tutto. Fammi sapere come va

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, speriamo bene domani provo

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve scusate il ritardo .. dunque ho provato il metodo che mi ha suggerito Lido92 ma nisba, forse perchè il mio e in s-on, ribadisco che installando la rom 3.14.405.1 che sarebbe la stessa rom installata, inizia l'installazione ma arrivato al 90% mi da errore 155, riprovo ad installare e mi si blocca al 26%( installing radio) dopo aver fatto 4 vibrazioni, mi chiedo non c'è un modo per poter cancellare la rom già installata. cioè pulire tutta la memoria del telefono per poi reinstallare la nuova rom?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che io sappia dalle varie guide che ho letto la risposta è no! L unico consiglio che ti posso dare è scrivi su Google Ruu desire e provati una ad una tutte le ruu e vedi che quella giusta la trovi sicuramente ...


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Non si usano RUU a caso per ripristinare il telefono perchè una RUU NON VALE L'ALTRA.
    Per il nostro Desire italiano le scelte sono poche:
    -se l'avete brandizzato Fastweb allora esiste solo 1 RUU
    -se non è brandizzato con nessun operatore allora ne avete 1 Eclair, 2 Froyo e 1 Gingerbread.

    Non provate le versioni europee o di brand esteri perchè falliscono
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da quale sito posso scaricare queste Ruu?

  9. #18
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno si fosse preso la briga di leggere le guide qui su QUESTO forum, e non in giro per la rete a caso, avrebbe risolto tutti i problemi in un attimo. Ci sono 3 modi per ripristinare il desire allo stato originale, TUTTI FUNZIONANTI E TESTATI PERSONALMENTE, altri software in giro per la rete fanno solo casini, non tengono conto del modello di telefono, ecc..
    Si legge, si studia, si rilegge se non è chiaro, si fanno domande sul forum e POI si opera sul telefono, non tutto il contrario. Non abbiamo mica la bacchetta magica per ripristinare i telefoni!

    @ totto24562: dalla tua ultima domanda, presumo che non hai dato uno sguardo alla sezione modding, quindi ti consiglio di farlo.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo aver sbirciato la sezione modding, sinceramente non si riesce a fare un gran che, penso perchè il terminale sia rimasto in s-on, ora chiedo ma nello stato in cui e attualmente il terminale, cioè schermata nera con logo Htc centrale e i quattro triangolini ai lati, vi e possibilità di portarlo in s-off? si riesce ad installare la rom ,visto che installando la stessa presente sul terminale ,mi va a buon fine tutto tranne la parte radio e la partizione?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy