CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

desire bloccato con logo HTC bianco e 4 triangoli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    desire bloccato con logo HTC bianco e 4 triangoli

    ciao a tutti,

    non riesco a recuperare il mio desire, sono bloccato nella schermata nera con il logo HTC bianco e i 4 triangoli agli angoli, no recovery e no adb.

    Ecco alcune informazioni:

    BRAVO PVT1 SHIP S-ON
    HBOOT-1.02.0001
    MICROP-031d
    TOUCH PANEL-SYNT0101
    RADIO-5.11.05.27
    Jul 22 2011.16:19:16

    Ho provato ad eseguire:

    RUU_Bravo_Froyo_HTC_WWE_2.29.405.5_Radio_32.49.00. 32U_5.11.05.27_release_159811_signed.exe

    ma quello che ottengo è (scollegando il cavetto USB):

    [1] BOOTLOADER - OK
    [2] RADIO_V2 - FAIL-PU
    [3] RADIO_CUST - OK
    [4] BOOT - OK
    [5] RECOVERY - OK
    [6] SYSTEM - OK
    [7] USERDATA - OK
    [8] SPLASH1 - OK
    [9] SPLASH2 - OK
    Partition update fail!
    Update Fail!

    Qualche idea? qualcuno ha avuto un problema simile?

    grazie mille a chiunque possa darmi una mano

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ledzgio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    non riesco a recuperare il mio desire, sono bloccato nella schermata nera con il logo HTC bianco e i 4 triangoli agli angoli, no recovery e no adb.

    Ecco alcune informazioni:

    BRAVO PVT1 SHIP S-ON
    HBOOT-1.02.0001
    MICROP-031d
    TOUCH PANEL-SYNT0101
    RADIO-5.11.05.27
    Jul 22 2011.16:19:16

    Ho provato ad eseguire:

    RUU_Bravo_Froyo_HTC_WWE_2.29.405.5_Radio_32.49.00. 32U_5.11.05.27_release_159811_signed.exe

    ma quello che ottengo è (scollegando il cavetto USB):

    [1] BOOTLOADER - OK
    [2] RADIO_V2 - FAIL-PU
    [3] RADIO_CUST - OK
    [4] BOOT - OK
    [5] RECOVERY - OK
    [6] SYSTEM - OK
    [7] USERDATA - OK
    [8] SPLASH1 - OK
    [9] SPLASH2 - OK
    Partition update fail!
    Update Fail!

    Qualche idea? qualcuno ha avuto un problema simile?

    grazie mille a chiunque possa darmi una mano


    Sembra lo stesso problema che ho avuto io e che non ho la minima idea di come risolvere (guarda qualche post più in basso).
    Anche nel mio caso il blocco avviene durante l'upgrade della parte Radio e si ferma sempre al 35%.
    Nel mio caso c'è però un telefono difettoso con il solito problema dei riavvii continui che in HTC non sono mai stati in grado di rimettere a posto completamente. A me il problema lo ha dato mentre tentavo di sbloccare il telefono riflashandolo, cosa necessaria perchè dopo due-tre inchiodamenti il telefono rendeva impossibile andare dopo il bootloader. Prima di due giorni fa il reflash era sempre riuscito.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta ma purtroppo non mi è utile per risolvere il mio problema.

    Pensavo che potrei usare Revolutionary per avere di nuovo accesso alla recovery e quindi poter flashare una custom rom..potrebbe essere una buona idea?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ledzgio Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta ma purtroppo non mi è utile per risolvere il mio problema.

    Pensavo che potrei usare Revolutionary per avere di nuovo accesso alla recovery e quindi poter flashare una custom rom..potrebbe essere una buona idea?
    Non posso esserti d'aiuto per risolvere, ma se il tuo telefono non fosse fra quelli già difettosi l'informazione che ci siamo dati a vicenda potrebbe essere importante per scoprire un problema che non ha a che vedere con difetti hardware. Per questo ti chiedo ancora: il tuo telefono è di quelli con problemi di riavvii? Intendo anche quelli dopo un ora di funzionamento come hotspot come succedeva nel mio caso dopo la "riparazione" di HTC.

    La prossima settimana lo porto in HTC e vediamo come va a finire, vi terrò comunque aggiornati.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvin Visualizza il messaggio
    Non posso esserti d'aiuto per risolvere, ma se il tuo telefono non fosse fra quelli già difettosi l'informazione che ci siamo dati a vicenda potrebbe essere importante per scoprire un problema che non ha a che vedere con difetti hardware. Per questo ti chiedo ancora: il tuo telefono è di quelli con problemi di riavvii? Intendo anche quelli dopo un ora di funzionamento come hotspot come succedeva nel mio caso dopo la "riparazione" di HTC.

    La prossima settimana lo porto in HTC e vediamo come va a finire, vi terrò comunque aggiornati.
    No il mio non ha mai avuto di quei problemi di riavvii! Fammi sapere se sai qualcosa, grazie

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, il Desire sembra brickato, non sono riuscito a flashare nessuna versione RUU. Dopo aver provato la RUU 2.3 Gingerbread si è riavviato e ha vibrato una serie di volte (ho letto da qualche parte che questo vuol dire che è danneggiato e va spedito in assistenza, qualcuno può confermare o smentire?).

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao visto che pure io ho il vostro identico problema, volevo sapere se eravate riusciti a risolvere il problema,grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato in tutti i modi a risolvere quel problema ma non c'era verso di riflashare una ROM funzionante, perciò l'ho portato in asistenza, nel mio caso Prima Comunicazione a Roma in zona EUR, visto che era ancora in garanzia, e me l'hanno riparato (sostituito: nuovo IMEI) senza problemi in una decina di giorni. I riavvii non ci sono più e stavolta il telefono è sensibilmente più veloce e il calore generato è impercettibile; direi che finalmente hanno cambiato l'hardware con qualcosa di decente, cosa che non avevano fatto con la prima presunta riparazione.
    A saperlo prima avrei aspettato oggi a comprarne uno funzionante, evitando di pagare quasi il triplo per ciò che per quasi due anni è stato sostanzialmente un fermacarte.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dunque non resta che assistenza

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto istallando una RUU originale. Devi cercare su internet le rom originali e provarle tutte se usi il programma unroot RUU Desire una volta ke vai avanti ti da la rom originale del telefono e sotto quella ke stai installando se scarichi la rom sopra riesci a ripristinarlo. Io ci ho passato delle notti intere a capire come risolverlo e purtroppo guide su internet non ci sono devi andare a tentavi installando delle Ruu originali. Prova e poi informami gentilmente
    Ultima modifica di Lidio92; 23-07-12 alle 16:59

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy